Solidarietà e sostegno alla Biblioteca Popolare di San Concordio.
Solidarietà e sostegno al ...
Secondo gli esperti, la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti oltre a invalidare il diritto federale all’interruzione di gravidanza, è anche un attacco al diritto alla privacy degli americani, strettamente legato al caso Roe v Wade, basato proprio sul diritto alla privacy garantito dalla clausola del giusto processo contenuta nel XIV emendamento della Costituzione. Invalidare il caso Roe v. Wade significa di fatto minare il diritto alla privacy degli americani, diritto che è stato usato per proteggere molti altri diritti considerati fondamentali.
Stati Uniti profondamente lacerati dopo la sentenza della Corte Suprema Usa che ha di fatto vietato l'interruzione di gravidanza. Manifestazioni di protesta in moltissime città e in alcuni casi, come a Phoenix, ci sono stati anche momenti di tensione tra dimostranti e forze dell'ordine. Tante le prese di posizione contro la sentenza, non solo da parte di esponenti politici ma anche dal mondo dello sport e dello spettacolo. L'America si interroga sulle conseguenze di una decisione che avrà sicuramente forti ripercussioni sociali. I manifestanti sono tornati anche davanti alla Corte Suprema a Washington, Biden: "Una decisione devastante".
den - 30/06/2022 22:20Stati Uniti profondamente lacerati dopo la sentenza della Corte Suprema Usa che ha di fatto vietato l'interruzione di gravidanza. Manifestazioni di protesta in moltissime città e in alcuni casi, come a Phoenix, ci sono stati anche momenti di tensione tra dimostranti e forze dell'ordine. Tante le prese di posizione contro la sentenza, non solo da parte di esponenti politici ma anche dal mondo dello sport e dello spettacolo. L'America si interroga sulle conseguenze di una decisione che avrà sicuramente forti ripercussioni sociali. I manifestanti sono tornati anche davanti alla Corte Suprema a Washington, Biden: "Una decisione devastante".
deny - 30/06/2022 22:171. Non è stato rimosso alcun "dogma abortista" dalla Costituzione americana. La Corte Suprema ha semplicemente statuito che in materia di aborto decidono autonomamente i singoli stati dell'Unione
2. La Russia, da costoro definita "potenza cristiana", non abolirà mai il diritto all'aborto. Infatti le donne russe, per lungo tempo durante il comunismo si sono abituate a disporre di questa opzione e se gliela togliessero sarebbe il caos. Fare un'affermazione del genere significa non conoscere la società russa, anzi di essere del tutto ignoranti della materia
Semmai sarebbe interessante sapere quale dogma cristiano consenta di sparare missili sulle case come fanno i russi.
Solidarietà e sostegno al ...
Gentile Redazione,siamo ...
LUCCA. L’indagine ...
Prove tecniche di repressi ...
Il PMLI è contro il riarm ...
Lucca: segnali di vita dal ...
A tre anni dell'aggression ...
Testuale dal Il Tirreno : ...
Da Gay.it, 26/02/2025 L ...
Aldo Cazzullo corriere.it ...
Uno degli ultimi libri u ...
Chi ha un minimo di dimest ...
La Toscana approva in fret ...
Lucca merita rispetto: ser ...
Da Controradio... ...
Infermieri e medici: quant ...
Uso di psicofarmaci e nuov ...
credo che sia doveroso tor ...
Siamo cresciuti negli anni ...
Chiesa, il rapprto choc: 6 ...
Quanto è forte il governo ...