CAPANNORI: DOMENICO CARUSO ADERISCE A “NOI MODERATI” E ANNUNCIA LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE
CAPANNORI: DOMENICO CARUS ...
Giusto!
Non capisco e non ho mai capito il motivo per cui i passionari filorussi italici NON emigrino nel LORO paradiso terrestre. Li farebbero subito governatori di qualche provincia, ricchi petrolieri o con le tasche piene di diamanti.
Invece, se ne stanno qui a rimugina' bofonchiando ed emettendo rumori indistinti.
Misteri gloriosi.
Bah!
Ci doveva restà a Mosca!!! Magari ora faceva il portavoce di Russia Unita.
anonimo - 13/05/2025 18:48Cercate, per favore, di non mettere queste fotografie a commento degli articoli: i bambini possono impressionarsi…
anonimo - 13/05/2025 13:18Per fortuna, dopo che il Papa precedente ha detto e fatto cose inopportune riguardo all'aggressione all'Ucraina, questo nuovo pontefice sembra parlare un linguaggio limpido e diplomaticamente ineccepibile. Basta vedere il chiaro monito di ieri quando ha condannato il sequestro dei giornalisti indipendenti. Chi ha orecchie per intendere intenda!!
anonimo - 13/05/2025 03:21Non sono nè psicologo nè psichiatra, ma di 'bulli' certificati nella mia vita ne ho incontrati diversi.
Quello è, oltre che bullo, anche criminale planetario.
La mente del VERO E REALE bullo è 'tipica'. Non c'è neppure da ragionarci tanto sopra.
Considera le sue vittime DEBOLI, e di conseguenza agisce CONOSCENDO la loro debolezza ci naviga sopra.
E nel caso dell'Europa, SUA 'vittima', da perfetto bullo criminale quale è. ha perfettamente ragione, poichè l'Europa ed ultimamente anche gli USA dimostrano DEBOLEZZA, risposte DEBOLI.
IL PARADOSSO DEI PARADOSSI, per una testa che stà sulle spalle, e neppure è necessario esser dei geni, il paradosso è che l'Europa CONTINUA A FARCI AFFARI!!!!!!!!
Personalmente ad esempio, avrei dato una settimana agli 'occidentali' i territorio russo, per fare valige e tornare a casina, passata la settimana avrei chiuso spazi aerei e navali, e tutti (TUTTI) i collegamenti economici, al pari di quello che accade con Corea del Nord (che possiede l'atomica). Poi se loro voglion far affari con la Cina, Cuba o con chi gli riesce son c. loro, io li lascerei nel loro brodo. Per la Cronaca in Corea del Nord Gran parte della popolazione è alla fame, nelle mani di altro aguzzini, e di quelli certificati. Basta che guardiate quel Paese dal satellite, di notte è un buco nero tipo deserto.
Quel bullo, poichè ragiona cosi, mentalmente è allo stesso livello di Hitler.
Con Hitler la 'diplomazia ha risolto qualcosa?
Ve lo dice, risponde la Storia!
Il problema della 'filosofia' occidentale è che ha il grave limite di andare per filosofiche 'realtà' olografiche mentali, contro i materiali obici, bombe e missili che producono REALI e non immaginari cadaveri ed incaprettano milioni di persone per il benessere criminale di quattro gatti al potere ed il benessere loro amici (pochi) nell'area della capitale e poco più. In gerra tipicamente ci mandano i disgraziati presi dalle steppe siberiane o montanari degli Urali.
Il pensiero 'occidentale' è un pensiero assai debole, nella REALTA' dei fatti, anche se vi vogliono vendere qualcos'altro.
Stamattina a conferma, roba di cronaca nera, che incredibile lo scrivono anche sul quotidiano, da ANSA "Il legale di De Maria: 'Meritava il lavoro fuori dal carcere' - Sua posizione era stata valutata dall'istituto e dal magistrato" (...)
Questo lo dovrebbe dire, cercando di convincere il cadavere della signora con figlio e marito, dandogli anche a lei, cadavere' una "SECONDA CHANCE", come hanno scritto per l'aguzzino.
(Non sono avvocato o giudice e mai mi sono sognato di intraprendere quella strada che ha bisogno di uno stomaco di titanio)
(io no, ma sospetto che voi giovani, come state ne vedrete delle belle-molto brutte)
Tantissimi auguri!
CAPANNORI: DOMENICO CARUS ...
Lucca, 5 settembre Liberaz ...
Negli ultimi dieci anni il ...
Scossone nella Lega: Baldi ...
Dopo l’aggressione alla ...
La consigliera region ...
L’onorevole Deborah Berg ...
MA PORCA PUTTANA!!! Sempre ...
Ohhh… avete sentito? È ...
Bergamini (FI): “Ci cand ...
Lucca si protesta, ma la p ...
AEROPORTI: MICHELOTTI (FDI ...
La consigliera regionale ...
Pardini e le non risposte ...
Lucca, 2 settembre - Dif ...
Ad ogni costo ..con i cost ...
Festival della Famiglia, P ...
Il Presidente delle Ragion ...
Fatela finita, vi prego! P ...
RSA “D. Gori” di Marli ...
Valorizzare i quartieri de ...