Sanità lucchese snobbata completamente
A Lucca si va per andare a ...
Bellissimo anche ricordare le condizioni di igiene e i comfort quali muffa, funghi e tarponi che regnavano negli "spogliatoi" di quel fantastico "campo da calcio", tanto amato da tutti i fascistoni pieni di rimpianti per aver visto il loro leader trucidato e troppo giovani per aver avuto il lustro di definirsi "ex-balilla" e averlo frequentato negli anni d'oro di nonno Benito! Ah, che tempi...
Dai dai, che con le torri faro installate a dovere e PAGATE ANCHE DA ME (famosa zecca rossa e comunista!), NON HO DUBBI che il MITICO CAMERATA DELLA LEGALITA' e delle NORME DI SICUREZZA (ad personam) farà in modo di spostare summer, concerti e concertini e comics, finalmente, nell'UNICO luogo a loro deputato nella nostra come in altre città: lo STADIO COMUNALE (non quello nuovo che aveva in mente...no no...quello vecchio, solito caro vecchio Porta Elisa, in attesa di essere ribattezzato "Stadio Gaicomo Puccini").
Stadio che del resto - visti e considerati I GRANDI, INNEGABILI, MIRABILI SUCCESSI nella gestione della bellissima vicenda dei tiratori di calci alla palla lucchesi - ad altro non servirà per anni.
Bravo !! finalmente raddrizzi i torti commessi dai cosacchi Tambellinidi sinistroidi !!
Lì, ci devono stare i ragazzini lucchesi a giocare a calcio, come una volta, non un Marpione napoletano, che nulla c'incastra con la storia di Lucca...
"Quello è il suo ruolo naturale! Non lo scempio del Lucca Summer Festival, che aveva ricevuto l'autorizzazione solo per UN concerto all'inizio e poi ha continuato ogni anno [Verissimo!! Maledetti comunisti!! ... o era Fazzi? Boh!!]... E basta anche Comics fatti lì, portate tutto alla piazza coperta e in zona Polo Fiere [Giustissimo! Maledetti... Boh!]..."
Sentito che entusiasmo? Bravo camerata! Vedi, ti vogliamo bene. Scusa se mi ripeto, ma se veramente voi postfasciati mi levate di 'ulo il Mimmo, vi faccio il saluto romano e vi canto Giovinezza... Ci possiamo contare, vero camerata? ... vero?
Dai ... basta che l'anno prossimo il Mimmo lo sposti allo stadio... che tanto per la lucchese non serve più...
Come dici? Tutto a suo tempo? ...Come dici, vedremo? Ah, beh ... sì, beh...
Eia eia.
Che il Balilla torni ad essere quello che era e che è stato appena festeggiato! Un luogo di ritrovo di giovani e di adulti per praticare sport la domenica mattina..
Quello è il suo ruolo naturale! Non lo scempio del Lucca Summer Festival che aveva ricevuto l'autorizzazione solo per UN concerto all'inizio e poi ha continuato ogni anno... E basta anche Comics fatti lì, portate tutto alla piazza coperta e in zona Polo Fiere...
Tra due anni ci risaranno le elezioni...chiunque proponga queste cose vincerà a man bassa, ricordatevelo.
A Lucca si va per andare a ...
Si può e si deve fare. Si ...
L'ondata di calore che sta ...
Sempre così, sempre la st ...
VICOFARO, RETE DEI PATRIOT ...
Approvata all’unanimità ...
Stamani leggevo che un gru ...
A sei giorni di distanza p ...
IL CORAGGIO DELLA VITA! Il ...
FIORE: "ROMA LOCUTA EST. C ...
Massimo Fagnani, consiglie ...
Laterza organizza a Lucca ...
ritornati con l'ex assesso ...
FANTOZZI (FDI) “ Benvenu ...
Turismo, Mercanti (Pd): ...
L’appuntamento con la ...
Passando stamani dal viale ...
Lucca Civica torna ...
Continua la riqualificazio ...
Va bene così ? No non c ...
La consigliera regionale ...