Dichiarazione di Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
Dopo le contestazioni da p ...

Casso, ma non lo capite?!?!?! Provo a ripeterlo: l'uso di immagini di pantere, musi di pantere, teste di pantere, ecc. è libero!!!! Non si deve chiedere il permesso al Comune per disegnare una pantera su una maglietta!!!!!! Io per esempio posso fare un adesivo con una pantera che sbrana un marzocco e sotto scritto "Lucca fuori dalla Toscana!!!". Ha capito o no??!?! Morte al marzocco!!!
anonimo - 30/06/2025 02:18
"Ora io mi domando prima di tutto se è normale che un simbolo di Lucca qual è la pantera sia regalato da un assessore a un ristretto gruppetto di persone per sostenere il Summer Festival"
Normale, direi di sì. Normalissimo.
Lucca è da secoli una città governata dai bottegai (i bottegai essendo appunto "un ristretto gruppo di persone", altrimenti detti oligarchi, che in Lucca fanno il bello e il cattivo tempo da sempre) e per gli "attuali" bottegai lucchesi, e i loro tirapiedi politici (di "destra" o di "sinistra") Mimmo è il Messia, per ovvi motivi.
Quindi che c'è di strano? Di che parliamo?
Alcune precisazioni:
- la pantera disegnata dentro alla scritta non è l'immagine di quella di cartapesta, ma è diversa e molto più brutta, tipo gattone spelacchiato.Resta il fatto che associare un simbolo di Lucca ad un'iniziativa di pochi perplime assai.
- In beneficienza dall'acquisto delle magliette vanno (Ferragni docet) solo 2€ sul prezzo di acquisto che non è neanche tanto basso.
- la pagina social del gruppetto che vuole il LSM che vanterebbe 11.000 e più persone io non l'ho trovata, ma sarò vecchio e avrò cercato male,.comunque esistono i troll, cioè finti follower comprati a un tanto al chilo.
Resto dell'idea che questa marchetta spudorata a favore del napoletano d'oro e di chi ci specula col suo baraccone, o cmq chi ci fa affari d'oro (pochi, contro i molti a cui girano le scatole soprattutto per il Balilla deturpato) con l'appoggio del Comune è vomitevole.
Ma è solo una mia personale opinione, ci mancherebbe
Chiunque può utilizzare immagini di pantere per fare quel che vuole. Non occorre l'autorizzazione del Comune per fare delle maglie con su disegnato il muso di una pantera. A parte questo sono le solite boiate lucchesi. Summer festival "Tuscany".... tuscany (minuscola voluta) una bella seXX!!!
anonimo - 29/06/2025 02:16Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...
“lo ho un dubbio che è ...
Ma se alle prossime elezio ...
Il Comitato per S.Concordi ...
Lucca Cutura a voce del co ...
La chiamano “remigrazion ...