Jasmine Paolini ha scritto un’altra pagina di sport italiano
A Cincinnati Jasmine Paoli ...
Due esemplari di Skoda Fabia, nelle versioni RS e Rally2 Evo ed uno di Renault Clio Rally5, attese sulle strade dell’appuntamento toscano e di quello piemontese.
PORCARI (LU), 29 NOVEMBRE 2024 - MM Motorsport è pronta ad affrontare un fine settimana ad alta intensità, da interpretare con una visione rallistica a trecentosessanta gradi: la squadra lucchese ha risposto “presente” alle chiamate del Rally del Brunello e della Ronde del Canavese. Tre, le vetture schierate nel doppio appuntamento, con la terra toscana e l’asfalto piemontese che vedranno sui loro fondi due esemplari di Skoda Fabia, RS e Rally2 Evo ed una Renault Clio Rally5, tutti equipaggiati con pneumatici Pirelli.
A rappresentare il team di Porcari al Rally del Brunello saranno i corsi Baptiste Ghipponi e Dominique Corvi, alla terza apparizione stagionale sulla Skoda Fabia Rally2 Evo. Centoquattro chilometri ed ottocento metri, questo il chilometraggio che chiamerà al confronto anche Alessio Scorpioni, atteso all’esordio sulla Renault Clio Rally5. Alla sua destra siederà Antonio Bucci, compartecipe della sua seconda presenza in stagione. Dalla terra della provincia di Siena all’asfalto piemontese, con MM Motorsport presente alla Ronde del Canavese con Davide Giovanetti. Il pilota di Carrara avrà a disposizione – per la prima volta – la Skoda Fabia RS, vettura che condividerà con Nicola Rossi.
Nella foto (free copyright MM Motorsport): Ghipponi in azione.
A Cincinnati Jasmine Paoli ...
Sasha Mencaroni conquist ...
THOMAS GRONQVIST HA ANCORA ...
Il pilota lucchese firm ...
Ivano Fanini commenta il T ...
La Lucchese Calcio annunci ...
UFFICIALE: Arrivato il via ...
Sabato sera Lucca ospiter ...
Anche se il calendario d ...
Quando si parla di grandi ...
La destra lucchese, nascos ...
L'alfiere di Motor Zone A ...
L’ultimo round che va ...
"La stagione 1936/37 risul ...
In un campionato difficile ...
Mentre prosegue l’atti ...
Mentre prosegue l’atti ...
CHRISTOPHER LUCCHESI TORNA ...