Forza Italia:
I signori magistrati dell' ...
La differenza del costo del suolo pubblico tra interno ed esterno della città è minimale ( quella in centro dovrebbe essere maggiore) , tuttavia rimane il problema della tassa dei rifiuti che è in relazione alla dimensione del bar .
In Piazza Grande e soprattutto in Corso Garibaldi ci sono alcuni locali la cui superficie non supera i 10 metri quadrati mentre la concessione può raggiungere quasi i 200 ( veramente sproporzionata.) ma la spazzatura prodotta è uguale al numero dei tavoli e degli avventori,
È evidente che qualcosa non torna .
Il costo del suolo pubblico varia a seconda della zona ed è molto più economico in periferia.
All' occupazione del Summer Festival in piazza Grande viene applicato lo sconto previsto dal regolamento che abbassa sensibilmente la tariffa. A mio avviso quello che il Suymmer Festival paga per il suolo in Piazza Grande è una inezia considerato inoltre che il Comune gli dà dei soldi ogni anno per contratto
Non sapevo che la tariffe fossero tutte uguali , effettivamente il costo di un caffè consumato ai tavoli in Corso Garibaldi costa di più rispetto a quello preso in un bar della periferia , mi sembra sensato rivedere questi listini .
Domanda , ma quanto può costare l'occupazione di piazza Grande per più di un mese ( ex come quella del Summer Festival ) ?
I signori magistrati dell' ...
Inizio incontro alle ore ...
Non ci sarà nessuno del ...
“Ci auguriamo che il gov ...
Difendere Lucca plaude a ...
Quando la Consigliera regi ...
Regionali, Mercanti (Pd ...
Votare ancora Gaini è con ...
“In questi anni – dice ...
È con soddisfazione che o ...
Biblioteca Statale di Luc ...
"Ricevo, in questi giorni, ...
Non sono contro il SF, ma ...
La vera sfida per una c ...
Dopo tre anni e cioè più ...
Certo non poteva dire altr ...
Newmondo, 03/07_Bersani e ...
«Non possiamo accettare c ...
Lucca, 2 luglio - Termin ...