Difendere Lucca: “Bene ordinanza sui 'buttadentro', ora maggiori controlli su decoro e sicurezza”
Difendere Lucca plaude a ...
Questo poi quando cencio dice male di straccio..
Fiore (F N): "Strage di Bologna; Bellini non era fascista ma uomo legato a mafia e NATO"
Non so se Bellini sia effettivamente responsabile della strage di Bologna ma, se la Cassazione avesse ragione e lo fosse, automaticamente scagionerebbe tutti coloro che sono stati, in altri processi, condannati: non ci possono essere due gruppi che non si conoscono e che commettono lo stesso attentato. Oltretutto, il primo processo è così povero di prove che Luigi Ciavardini, in primo grado, fu assolto per stessa richiesta del PM.
Come può un imputato essere assolto in primo grado e poi venire condannato dalla Cassazione?
Bellini, è documentato, è un collaboratore dei Carabinieri, che viene inviato da CIA e Mossad a 'lavorare' per la mafia, come racconterà Riina intercettato in carcere.
Quella di Bologna fu una strage NATO e massonica: certamente non fascista.
Roberto Fiore
Segretario Nazionale F N
Diciamo dunque che il fascismo è eterno. Così quegli altri diranno che è eterno il comunismo e siamo a posto. Il tutto mentre due assassini come Putin e Trump danneggiano l'Europa. Oh Bersani, te la dai una svegliata!!!??
anonimo - 04/07/2025 02:13Bravo Bersani, il primo commento qua sotto conferma che hai colpito il bersaglio: anche loro stanno cominciando a capire che esser fieri di essere coglioni e continuare a fare i coglioni alla fine si rivela sempre una scelta suicida. E se ti querelano perché gli hai dato del coglione, scoprono che avevi ragione! E gli brucia. Hanno solo qualche problemino ad ammetterlo: non aver mai capito una sega nella vita non è un boccone facile da digerire. Per i più, che sono infinitamente coglioni, è proprio impossibile.
anonimo - 04/07/2025 00:31Hai capito tutto, insistiamo col fascismo e la Meloni resterà lì per anni e anni ( x fortuna!!)
anonimo - 03/07/2025 18:28Difendere Lucca plaude a ...
Quando la Consigliera regi ...
Regionali, Mercanti (Pd ...
Votare ancora Gaini è con ...
“In questi anni – dice ...
È con soddisfazione che o ...
Biblioteca Statale di Luc ...
"Ricevo, in questi giorni, ...
Non sono contro il SF, ma ...
La vera sfida per una c ...
Dopo tre anni e cioè più ...
Certo non poteva dire altr ...
Newmondo, 03/07_Bersani e ...
«Non possiamo accettare c ...
Lucca, 2 luglio - Termin ...
BASTA con questo scempio d ...
Fiaccolata per la pace, Me ...
Gioventù Nazionale presen ...
A Lucca si va per andare a ...