“Il disordine mondiale e l’Unione Europea”
“Il disordine mondial ...

Le province sono state distrutte da tutti. Questo è molto discutibile sul piano costituzionale, infatti le province esistono in forza della Costituzione, per cui sarebbe opportuno che le regioni dovessero riferirsi alle province stesse per l'erogazione di tutti i servizi di area vasta, cosa che le regioni non fanno.
Anonimo - 22/11/2023 01:23
Mah, Menesini come tutti i presidenti di provincia non è in una situazione facile e altrettanto ovviamente la situazione desta più di una perplessità, tuttavia - opinione del tutto soggettiva - ha il grande pregio, rispetto a Fantozzi e Petrini, di non starmi profondamente sul cazzo per quello che pensa e per quello che dice.
M.D. - 22/11/2023 00:02
Non dovrebbe servire altro ai lucchesi per decidere chi votare nelle prossime tornate elettorali” lo dichiarano il vicepresidente di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano, Vittorio Fantozzi, e il capogruppo FdI in Provincia di Lucca, Matteo Petrini.
Peccato che per le Province non si voti e peccato che sono state smantellate con il concorso di tutti. Si sono spostati soldi e dipendenti altrove lasciando da gestire le scuole superiori e le strade. Piacerebbe sapere dov'erano Fantozzi e Petrini e cosa intendono fare ma è roba troppo complessa per loro: si sa oltre un comunicato al giorno non sanno andare. Ma non vi preoccupate mò arrivano premierato e Ponte sullo Stretto e se risolve tutto...
“Il disordine mondial ...
Quando fu annunciato il nu ...
Una foto, pochi sorrisi ...
A quelli che dicono che di ...
Per anni via dei Salicchi ...
Alla fine il Pd di Viaregg ...
Due ricorsi al Tar contro ...
Chi sono gli agenti ICE e ...
Ma come si fa a dire che l ...
Questa amministrazione non ...
Quello che sta succedendo ...
Il Comitato "Vivere il Cen ...
Anche l'Italia della Melon ...
PD, LUCCA, FUTURA, AVS E L ...
E voi siete favorevoli o m ...
Carissimo ed egregio Sinda ...
Appello di Palestina Liber ...
Il Partito Socialista di L ...
Rifondazione Comunista: ...