Tambellini candidato in Regione: la coerenza smarrita del PD
È ufficiale: Alessandro ...
Le province sono state distrutte da tutti. Questo è molto discutibile sul piano costituzionale, infatti le province esistono in forza della Costituzione, per cui sarebbe opportuno che le regioni dovessero riferirsi alle province stesse per l'erogazione di tutti i servizi di area vasta, cosa che le regioni non fanno.
Anonimo - 22/11/2023 01:23Mah, Menesini come tutti i presidenti di provincia non è in una situazione facile e altrettanto ovviamente la situazione desta più di una perplessità, tuttavia - opinione del tutto soggettiva - ha il grande pregio, rispetto a Fantozzi e Petrini, di non starmi profondamente sul cazzo per quello che pensa e per quello che dice.
M.D. - 22/11/2023 00:02Non dovrebbe servire altro ai lucchesi per decidere chi votare nelle prossime tornate elettorali” lo dichiarano il vicepresidente di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano, Vittorio Fantozzi, e il capogruppo FdI in Provincia di Lucca, Matteo Petrini.
Peccato che per le Province non si voti e peccato che sono state smantellate con il concorso di tutti. Si sono spostati soldi e dipendenti altrove lasciando da gestire le scuole superiori e le strade. Piacerebbe sapere dov'erano Fantozzi e Petrini e cosa intendono fare ma è roba troppo complessa per loro: si sa oltre un comunicato al giorno non sanno andare. Ma non vi preoccupate mò arrivano premierato e Ponte sullo Stretto e se risolve tutto...
È ufficiale: Alessandro ...
È ufficiale: Alessandro T ...
Giani Costretto a essere g ...
La consigliera regionale ...
L'Alternativa c'è! I c ...
Ad una settimana dal Consi ...
Com'era prevedibile con la ...
Senza suo malgrado non c ...
Per gran parte del Novec ...
Centinaia di persone hanno ...
Nel giugno 1989, a Pechino ...
Ripetete insieme a noi: na ...
Il Presidente del Gruppo C ...
Camaiore, 5 settembre 2025 ...
Il generale Vannacci, entr ...
CAPANNORI: DOMENICO CARUS ...
Lucca, 5 settembre Liberaz ...
Negli ultimi dieci anni il ...
Scossone nella Lega: Baldi ...
Dopo l’aggressione alla ...
La consigliera region ...