• 3 commenti
  • 21/11/2023 14:43

“ANCORA PROMESSE DISATTESE DAL PD. STUDENTI E LAVORATORI NEI CONTAINER PER UN ALTRO ANNO”


“Il Presidente della Provincia ha dichiarato ai microfoni di Striscia la Notizia che i lavori termineranno nel settembre 2024, cioè con un ritardo di tre anni”

Lucca, 21 novembre 2023 – “Il Pd lucchese è talmente arrogante e incapace da non riuscire a mantenere alcuna promessa. I lavori alla scuola Paladini-Civitali sarebbero dovuti terminare nel 2021, invece, apprendiamo che non finiranno prima del settembre 2024. 
Il Presidente della Provincia Luca Menesini in un’intervista uscita l’11 giugno 2018 promise la fine dei lavori nel 2021. Dopo una incursione di Striscia la Notizia a fine 2021 aveva promesso che i lavori sarebbero terminati nel 2023. Ieri la trasmissione di Canale 5 è tornata nuovamente a Lucca per vedere se Menesini avesse mantenuto la parola ma purtroppo ha fatto un’amara scoperta. Non solo siamo a fine 2023 e i lavori non sono finiti, ma il Presidente della Provincia ha addirittura detto ai microfoni di Striscia che i lavori non termineranno prima di settembre 2024. In pratica gli studenti e i lavoratori della Paladini-Civitali saranno costretti a rimanere nei container per un altro anno. 

La realtà è che il Pd, che governa Provincia e Regione, in questi anni ha fatto solo promesse che non è stato in grado di mantenere. Siamo di fronte al solito cliché della sinistra: promesse tante, fatti zero. Non dovrebbe servire altro ai lucchesi per decidere chi votare nelle prossime tornate elettorali” lo dichiarano il vicepresidente di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano, Vittorio Fantozzi, e il capogruppo FdI in Provincia di Lucca, Matteo Petrini.

I commenti

Le province sono state distrutte da tutti. Questo è molto discutibile sul piano costituzionale, infatti le province esistono in forza della Costituzione, per cui sarebbe opportuno che le regioni dovessero riferirsi alle province stesse per l'erogazione di tutti i servizi di area vasta, cosa che le regioni non fanno.

Anonimo - 22/11/2023 01:23

Mah, Menesini come tutti i presidenti di provincia non è in una situazione facile e altrettanto ovviamente la situazione desta più di una perplessità, tuttavia - opinione del tutto soggettiva - ha il grande pregio, rispetto a Fantozzi e Petrini, di non starmi profondamente sul cazzo per quello che pensa e per quello che dice.

M.D. - 22/11/2023 00:02

Non dovrebbe servire altro ai lucchesi per decidere chi votare nelle prossime tornate elettorali” lo dichiarano il vicepresidente di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano, Vittorio Fantozzi, e il capogruppo FdI in Provincia di Lucca, Matteo Petrini.
Peccato che per le Province non si voti e peccato che sono state smantellate con il concorso di tutti. Si sono spostati soldi e dipendenti altrove lasciando da gestire le scuole superiori e le strade. Piacerebbe sapere dov'erano Fantozzi e Petrini e cosa intendono fare ma è roba troppo complessa per loro: si sa oltre un comunicato al giorno non sanno andare. Ma non vi preoccupate mò arrivano premierato e Ponte sullo Stretto e se risolve tutto...

Tuco - 21/11/2023 17:01

Gli altri post della sezione

Finalmente i bulloni

Il 3 di settembre veniva s ...

Avanti così....

"Quanto mi vergogno di ess ...

Sanno fare le feste

Inutile negarlo . Sanno fa ...

Dio, patria, famiglia

Con questa nuova versione ...

LA SANITÀ DI GIANI

FANTOZZI (FDI): "MENTR ...