Comune di Lucca : il rendiconto 2025 si chiude con un avanzo di milioni di euro
Il rendiconto 2025 si chiu ...

A quelli che dicono che di questa amministrazione non resterà nessun progetto ma solo mutui con impegni protrino ai 100 milioni di euro è dedicata questa foto!
L amministrazione Pardini non brilla, non riesce ancora a fare cose banali forse è che ci si aspettava .
Ma dire che non lascia nulla è falso come i soldi del monopoli !
Non so se siete in mala fede o meno !
Sicuramente non siete mai contenti !
Bello un'è mai stato , ma ora pare Mea il fratello di Gosto ......
Decio - 30/01/2026 08:21
Il Sindaco a' ttempi della campagna elettorale sembrava un ragassin, ora sembra 'l mi' nonno!!!! Oh Pardo, ti convien smettella, altro che palasson dello sporte!!!
Anonimo - 30/01/2026 02:24
La rotonda è nociva e va contro ciò che si fa nelle città più evolute d'Europa. Se poi quelli che abitano lì sono contenti di avere una tangenziale sotto casa e si accontentano che i mezzi vadano più veloci, allora si può celebrare il nulla come la più grande delle vittorie. Come operazione politica è riuscita benissimo e le operazioni politiche, al giorno d'oggi, valgon più della sostanza.
Anonimo - 30/01/2026 01:20
Tutti bravi a fare rotonde, anche Tambellini davanti a Porta Elisa aveva fatto una rotonda che eliminava i semafori e le attese. Più difficile è fare i ponti, e poi intorno ai ponti altre 2 rotonde.
Anonimo - 29/01/2026 20:04
"Anche Stalin o Hitler, un ponte o una strada l'avranno fatta, anche il mostro di Firenze avrà detto buon giorno a qualcuno qualche volta!”
Quando valeva la pena di vedere Benigni...
E certamente Tambellini ha fatto molte più rotonde di Baby-Face... e in 10 anni, qualcosa di buono l'avrà fatto pure lui.
Basterebbe essere più onesti ? nel raccontare.
La rotatoria in sè non apporta migliorie sostanziali.
Il grande passo è stato il nuovo ponte!
Quello ha dimezzato il traffico e liberato in parte via Salicchi.
Detto da chi ripete come un mantra “Tambellini non ha fatto nulla in dieci anni” fa un po’ sorridere. Se quello che conta son le rotonde, Pardini ne esce malamente stracciato. Spiacente per lei! E felice per i due (2) personaggi che nonostante continuino a respirare smog a più non posso hanno rimosso gli striscioni regalando a mister sorriso la sua photo opportunity quotidiana.
anonimo - 29/01/2026 13:20Il rendiconto 2025 si chiu ...
Questa mattina il sindaco ...
40 milioni di investimenti ...
Gioventù Nazionale (GN) - ...
Per una Lucca giusta, equa ...
La partita sul servizio id ...
Fratelli d’Italia a Lucc ...
Ponte Sant’Ansano, Carni ...
E se Del Ghingaro si candi ...
"IN LUCCA VA SOTTOSOPRA IL ...
La sentenza del TAR Toscan ...
Elisa Montemagni(Lega): "I ...
Tanto tuonò che piovve D ...
La ripulitura dopo il flop ...
Tra allarme e realtà: cos ...
Caos e disservizi nei Cent ...
Intervenire oggi, in occas ...
... Nei corridoi comunali ...
Ho dimenticato di scattare ...
Casa, affitti e diritto al ...