Un festival letterario piccolo così
Little Lucy Un festiv ...
Lunedì 3 aprile alle 14.30 è in programma, a grande richiesta, una visita straordinaria all'ex manicomio di Maggiano.
‘Sorella Follia’ è una visita guidata alla scoperta della storia e degli ambienti dell’ex manicomio di Maggiano e del percorso espositivo della Fondazione Tobino con l’accesso alle stanzette dove Mario Tobino scrittore e psichiatra della divisione femminile ha abitato per oltre quarant’anni.
Nelle sue due stanzette hanno preso vita le opere letterarie più note: Le libere donne di Magliano, La brace dei Biassoli (Premio Veillon ‘57), Il clandestino (Premio Strega ’62), Per le antiche scale (Premio Campiello ’72) e La bella degli specchi (Premio Viareggio).
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA FINO AD ESAURIMENTO POSTI tramite la sezione "Prenota la tua visita" nel sito www.fondazionemariotobino.it/
Sorella follia guida la mano degli amministratori regionali che stanno lasciando crollare interi padiglioni. Qui nessun comitatone per salvare il rudere pubblico. Tutto vomitevole.
Anonimo - 30/03/2023 01:14Little Lucy Un festiv ...
Si terrà sabato 10 giu ...
Giornate Europee dell’A ...
ICONOGRAFIE DELL’IMMAGI ...
Mercoledì 7 giugno la pre ...
Giovedì 8 giugno alle or ...
Con la conferenza dal tit ...
9 giugno – 9 settembre 2 ...
Martedì 6 giugno in San M ...
Martedì 30 maggio, alle o ...
Giovedì 1 giugno, alle o ...
Martedì 30 Maggio a Caste ...
Cinque incontri, sei ospit ...
Marted' 30 maggio alle ore ...
23 settembre – 1 ottob ...
Apre DOMANI ALLE 17 a Barg ...
Ripercorso il sodalizio tr ...
Successo per ...
Pubblicato in occasione de ...
PREPARATIVI PER STARE INS ...
Le ragazze e i ragazzi del ...