• 4 commenti
  • 08/12/2022 09:40

Istagrammabile…Lucca

Quello che non ha capito la precedente amministrazione e quello che forse ha capito questa amministrazione. Avere delle attrazioni, avete quegli addobbi di Natale e un clima natalizio rende la città più viva, calda e festosa. Da un punto di vista “commerciale” appetibile e di visibilità. Oggi tutto questo si traduce con Termo e come ISTAGRAMMABILE, foto che girano sui social e invogliando ad andare a vedere e rifare la stessa cosa. Un circolo vizioso che fa girare anche L economia. Strano che la precedente amministrazione non lo avesse capito pur assumendo una persona addetta anche ai social. A quanto pare lo hanno capito e si spera continui la banda Pardini a cui non davo un euro e mi devo ricredere.

I commenti

Q

Pagliacci

@ - 08/12/2022 20:56

Macché social, semmai marketing.
Qua si entrerebbe in tutto un discorso complicato su cosa significhi 'social', come e perché sia nato il termine ecc., ma mi pare che l'estensore del post sia stato chiaro: social significa vende' l'immagine della città, cioè, con vecchia definizione, pubblicità. Ovvero, come diceva un noto piduista, 'consigli per gli acquisti'. Questo i bottegai lucchesi del centro lo fanno bene da secoli, e oggi sono al governo. Nessuna meraviglia quindi.

JD - 08/12/2022 12:56

Parliamoci chiaro, questa amministrazione fa solo gli interessi di bottegai e barini e pasticcerie.
Vecchia democrazia cristiana con giovani già vecchi e di bottega.

Anonimo - 08/12/2022 11:23

qualche amico o figlio di amici tesserati? siamo seri.... fare una campagna social è molto difficile e solo dei professionisti veri la possono fare, a meno che non si voglia prendere chi ha fatto la ampagna social per il macellaio sotto casa....

Anonimo - 08/12/2022 09:55

Gli altri post della sezione

Giornata della memoria.

L’assemblea degli iscrit ...