Ass. Buchignani : Parco giochi A. Bertolucci servono dei lavori
Oltre alla mancanza di ill ...
Che tutta l'operazione fosse funzionale a far perdere il Raspa è evidente, ma anche che fossero quattro gatti è evidente. Infatti hanno dato vita ad un cartello elettorale il quale è stato votato solo da loro e dai loro parenti. A me del Raspa 'un me ne frega nulla, ma non è che il Pardo abbia la bacchetta magica. Sarà dura anche per lui. Preparatevi al crollo. O anche a qualcosa di peggio.
Anonimo - 19/11/2022 02:13Più che altro mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa del Misterioso e Fortunato Acquirente al quale la giunta Tambellini ha "regalato" un bel pezzettone di Manifattura per farci non si sa che.
anonimo - 18/11/2022 15:41los crittore notturno ha cambiato orario. Vorrei fargli presente che il "gran can can, organizzato da quattro gatti", contro il "furto ai danni dei lucchesi" ha mandato Raspini a casa, non so se l'ha notato, E poi Pardini peggio di Tambellini non può, anche volendolo fare perche tambellini oltre ad aver prso dieci anni in progetti sgangherati ha perso anche un monte di soldi che sarebbero serviti a rifare se non tutto almeno una parte della manifattura. Pardini vederemo se nei prossimi dieci farà qualcosa. E tutto da vedere
Anonimo - 18/11/2022 15:18Dopo l'ubriacatura comitatesca sarà bene rimettere le cose in fila. Secondo quanto deliberato in passato dal Consiglio Comunale nella manifattura Nord sarebbe dovuto intervenire il comune direttamente. Infatti da vari anni il cantiere si trascina. Attualmente è tutto fermo l'immobile ha il tetto rifatto, ma è sventrato e resterà così per anni. Ci potete scommettere. Nella parte Sud, sempre secondo quanto deliberato dal Consiglio Comunale, sarebbero dovuti intervenire i privati. Per anni nessun privato si è fatto avanti. Poi, finalmente, venne formulata la proposta Fondazione. Apriti cielo e spalancati terra!!! Un gran can can, organizzato da quattro gatti, contro il "furto ai danni dei lucchesi". Il presunto furto è così fallito, il privato si è ritirato e Manifattura Sud è rimasta un enorme rudere, che presto o tardi verrà transennato a spese di tutti noi, mentre i tetti crolleranno o magari tutto andrà a fuoco.
Quindi, a questo punto, quasi tutto il complesso è in mani pubbliche. Se per la parte Nord i lavori sono infiniti e bloccati, la parte Sud marcisce allegramente e da vent'anni nessuno ci pianta chiodo. Voglio essere ottimista; tra vent'anni, forse, il Comune riuscirà a restaurare l'edificio. Forse. Se va bene. In caso contrario crollerà tutto. Resta poi da vedere cosa accadrà dell'ala venduta a privati. Su quello nulla si sa. Avere un proprietario privato come la Fondazione sarebbe convenuto a tutti. Invece......Mah!!
Oltre alla mancanza di ill ...
Viabilità alternati ...
Vuoi anche te entrare magi ...
Il centrosin ...
Il partito si augura che a ...
Di alternative ne ravvedo ...
Il fenomeno inflattivo ...
ASSI VIARI : COMUNICA ...
Sindaco ma una bella pittu ...
Marchetti “Lavoriamo per ...
Girando per la città cert ...
Nessun territorio è sta ...
Nonostante le mobilitazion ...
Il 60% dei punti luce son ...
Non solo Chiasso Barletti, ...
Uno stabilimento balneare ...
Il significato che dovrebb ...
Perchè non avere mezzi pu ...
Chi invece non ha pagato d ...
Spero che questo serva a r ...
Nasce l’associazione p ...