• 4 commenti
  • 17/11/2022 15:11

manifattura e Villa Bertolli poi non se ne sa nulla ?

Elezioni vinte ecc ecc Tra I primi a gridare allo scandalo c’era L attuale assessore al Turismo Remo Santini. ad oggi andrebbe chiesto a questo signore, ora che siede in comune,di rendere edotta la città dell affair Manifattura. Ma probabilmente ormai sarà tutto insabbiato. Giusto Santini ?

I commenti

Che tutta l'operazione fosse funzionale a far perdere il Raspa è evidente, ma anche che fossero quattro gatti è evidente. Infatti hanno dato vita ad un cartello elettorale il quale è stato votato solo da loro e dai loro parenti. A me del Raspa 'un me ne frega nulla, ma non è che il Pardo abbia la bacchetta magica. Sarà dura anche per lui. Preparatevi al crollo. O anche a qualcosa di peggio.

Anonimo - 19/11/2022 02:13

Più che altro mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa del Misterioso e Fortunato Acquirente al quale la giunta Tambellini ha "regalato" un bel pezzettone di Manifattura per farci non si sa che.

anonimo - 18/11/2022 15:41

los crittore notturno ha cambiato orario. Vorrei fargli presente che il "gran can can, organizzato da quattro gatti", contro il "furto ai danni dei lucchesi" ha mandato Raspini a casa, non so se l'ha notato, E poi Pardini peggio di Tambellini non può, anche volendolo fare perche tambellini oltre ad aver prso dieci anni in progetti sgangherati ha perso anche un monte di soldi che sarebbero serviti a rifare se non tutto almeno una parte della manifattura. Pardini vederemo se nei prossimi dieci farà qualcosa. E tutto da vedere

Anonimo - 18/11/2022 15:18

Dopo l'ubriacatura comitatesca sarà bene rimettere le cose in fila. Secondo quanto deliberato in passato dal Consiglio Comunale nella manifattura Nord sarebbe dovuto intervenire il comune direttamente. Infatti da vari anni il cantiere si trascina. Attualmente è tutto fermo l'immobile ha il tetto rifatto, ma è sventrato e resterà così per anni. Ci potete scommettere. Nella parte Sud, sempre secondo quanto deliberato dal Consiglio Comunale, sarebbero dovuti intervenire i privati. Per anni nessun privato si è fatto avanti. Poi, finalmente, venne formulata la proposta Fondazione. Apriti cielo e spalancati terra!!! Un gran can can, organizzato da quattro gatti, contro il "furto ai danni dei lucchesi". Il presunto furto è così fallito, il privato si è ritirato e Manifattura Sud è rimasta un enorme rudere, che presto o tardi verrà transennato a spese di tutti noi, mentre i tetti crolleranno o magari tutto andrà a fuoco.

Quindi, a questo punto, quasi tutto il complesso è in mani pubbliche. Se per la parte Nord i lavori sono infiniti e bloccati, la parte Sud marcisce allegramente e da vent'anni nessuno ci pianta chiodo. Voglio essere ottimista; tra vent'anni, forse, il Comune riuscirà a restaurare l'edificio. Forse. Se va bene. In caso contrario crollerà tutto. Resta poi da vedere cosa accadrà dell'ala venduta a privati. Su quello nulla si sa. Avere un proprietario privato come la Fondazione sarebbe convenuto a tutti. Invece......Mah!!

Anonimo - 18/11/2022 01:29

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...