Eugenio Giani : 133 anni dalla fondazione del Partito Socialista Italiano
Oggi si ricorda una ricorr ...
Non passa giorno che su NOI TV e sulla stampa locale non si parli altro che di Giani che inaugura...che finanzia....che partecipa a..... a Lucca in Versilia e in Garfagnana. Tutti i giorni. Ma a Siena, Arezzo, Elba e Maremma lo conoscono? Così, per curiosità
Anonimo - 16/08/2025 13:54Giani ha fatto solo un mandato ed ha governato bene, come dimostra l' appoggio di tantissimi Sindaci. E poi dall' altra parte cosa c' è? Confusione e scarsa cultura politica e amministrativa .
Roberto Panchieri - 16/08/2025 07:36Giani ha fatto un mandato di 5 anni e si candida per farne un altro. Più di due mandati non li potrà fare per legge e si spera che la legge non cambi perché è molto saggia. Giani è favorito per rivincere in quanto gli elettori esprimono il desiderio di votarlo. Se gli elettori non lo voteranno non farà più il presidente della regione. Io sono antiregionalista e perfino antitoscano. Fosse per me le regioni avrebbero solo poche competenze e il presidente lo eleggerebbe un consiglio regionale fatto dai presidenti delle province (quelli si eletti a suffragio universale) e da alcuni sindaci. Fosse per me le province di Lucca e Massa - Carrara sarebbero in Liguria. Però Giani sarà presidente perché lo voterà la maggioranza schiacciate di chi si recherà alle urne.
anonimo - 16/08/2025 01:49Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...
Minimarket a Borgo Giannot ...
No alla droga! Da sem ...
Tambellini quando era sind ...
Io non sono nessuno, sono ...