Domani la Commissione Consiliare Lavori Pubblici Osservazioni alla Rotatoria prevista in via Formica:
Domani la Commissione Co ...

Come i nazi. Come facevano i nazisti negli anni '20, si porta il cibo agli italiani (i nazi ai tedeschi) vittime del sistema demo pluto capitalista.
anonimo - 18/12/2025 02:07
Dopo quella ridicola uscita che avete fatto su Baccelli, e non lo dico per difendere lui, ma per ribadire il cretinismo di chi l'ha concepita, dovreste avere il pudore di sparire per un po', altro che andare in giro a raccogliere panettoni!!!
Anonimo - 17/12/2025 20:00
Bella iniziativa: un panettone scaduto non si nega a nessuno, e fare bella figura!
anonimo - 13/12/2025 12:31
https://www.facebook.com/PalPLucca
Da ormai quasi 6 anni alla Casa del Popolo prosegue senza sosta ogni sabato la distribuzione di generi alimentari, prodotti igienici e vestiario. Per alimentare questo circuito virtuoso e solidale, oltre ai mercatini che quasi tutti i fine settimana ci vedono presenti sul territorio, chiediamo un altro aiuto concreto: rilanciamo la raccolta dei prodotti indicati ogni giovedì alla Casa del Popolo dalle 16.30 alle 18. P.s. un altro supporto prezioso e necessario è quello per i passaggi a bimbi/e e ragazzi/e del doposcuola popolare il venerdì pomeriggio e il sabato mattina: contattaci per dare una mano!
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...
“lo ho un dubbio che è ...
Ma se alle prossime elezio ...
Il Comitato per S.Concordi ...
Lucca Cutura a voce del co ...
La chiamano “remigrazion ...
Incidente sulla Romana, B ...
Dall’aggressione al Vene ...