La farsa sull'acqua
Era inevitabile che il tra ...

Sarebbe interessante capire se l’area pedonale vale per tutti oppure no. Non ci sono assisti che magari finito il proprio turno possono comunque sostare e fare le loro commissioni. Così come altri residenti che usano tranquillamente la loro vettura per passare da una parte all’altra della città Così senza problemi. Lucca è piccola, le cose si notano… Anche chi deve controllare probabilmente nota ma semplicemente passare oltre che far finta di non vedere. A Lucca forse cerchi un po’ e chi non può.
La torre Guinigi sta in mezzo a due vie, una dove ci sono i garby e c'è il divieto di accesso eccetto biciclette, ma ci vanno anche in moto, poi c'è l'altra via che tocca proprio la parete esterna della torre, con il divieto totale e non solo i motori passano di lì, ma ci trovi pure sempre delle auto parcheggiate, che se c'è il divieto di accesso va da se che per logica c'è anche il divieto di sosta.
Ma tanto se lo fanno auto e moto non si lamenta mai nessuno.
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Sembra una cosa banale ma ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Se questo è un marciapied ...
Aumentano i prezzi dei m ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Difendere Lucca rinnova ...
Fantozzi (FdI)" L'annuncia ...