Buttadentro, il fallimento di Granucci
Dopo la lite tra vicini di ...

Sarebbe interessante capire se l’area pedonale vale per tutti oppure no. Non ci sono assisti che magari finito il proprio turno possono comunque sostare e fare le loro commissioni. Così come altri residenti che usano tranquillamente la loro vettura per passare da una parte all’altra della città Così senza problemi. Lucca è piccola, le cose si notano… Anche chi deve controllare probabilmente nota ma semplicemente passare oltre che far finta di non vedere. A Lucca forse cerchi un po’ e chi non può.
La torre Guinigi sta in mezzo a due vie, una dove ci sono i garby e c'è il divieto di accesso eccetto biciclette, ma ci vanno anche in moto, poi c'è l'altra via che tocca proprio la parete esterna della torre, con il divieto totale e non solo i motori passano di lì, ma ci trovi pure sempre delle auto parcheggiate, che se c'è il divieto di accesso va da se che per logica c'è anche il divieto di sosta.
Ma tanto se lo fanno auto e moto non si lamenta mai nessuno.
Dopo la lite tra vicini di ...
SCENDIAMO UNITI IN PIAZZA ...
Cambiamento climatico , al ...
Le opposizioni hanno chies ...
Questo sarebbe il nome mig ...
No ma la pulite bene la st ...
Finito il mandato come Sin ...
Alla fine finisce sempre c ...
Difendere Lucca replica al ...
TEATRO DEL GIGLIO, LE OPPO ...
Fossi stati a Firenze, la ...
Difendere Lucca: l’apert ...
EX MANIFATTURA TAB ...
Quarant'anni fa, su impuls ...
Si possono fare tutti i re ...
UNA OCCASIONE PERSA ! Er ...
DOMENICA ALLA CASA DEL POP ...
In un panorama politico do ...
Allora, preso atto che è ...
Sara Grilli ha vinto con i ...