• 0 commenti
  • 10/12/2025 16:12

Alfarano …e la vera partecipazione

Strano sentire l Avv. Alfarano parlare di vera partecipazione per il forum delle Periferie quando l’amministrazione Pd ha completamente ignorato la partecipazione e il dialogo a San Concordio per la tettoia e la galleria , quando per i tavoli organizzati per i lavori nei quartieri era praticamente seduto solo e soltanto cittadini vicini al partito ..Se li ricorda Alfarano ? Probabilmente no… e e che abbia cambiato opinione ma quando siete tra di voi prima di fare dichiarazioni pensateci ….

Gli altri post della sezione

Quarant'anni fa...

Quarant'anni fa, su impuls ...

UNA OCCASIONE PERSA !

UNA OCCASIONE PERSA ! Er ...

Sindaco di chi?

Sara Grilli ha vinto con i ...