Eugenio Giani : 133 anni dalla fondazione del Partito Socialista Italiano
Oggi si ricorda una ricorr ...
Noi qui, come bischeri, a discutere del progetto… Ma finché la mafia non l'avrà approvato, non se ne farà di nulla. Bisogna aspettare il parere della Cupola…
anonimo - 10/08/2025 16:21....si fa per discore....... Ma per avere un parere sulla effettiva fattibilità dell'opera serve il parere dei tecnici, ovvero degli ingegneri. Poi, stia tranquillo, al ponte sono contrario anch'io.
anonimo - 10/08/2025 01:10Vedo che diversi si classificano da soli, non occorrerebbe neppure rispondere.
Ma visto che nel barino ci son cascato...
Osservate bene, che quelle cose che chiamate 'giochetti' esistono in tutti gli appalti pubblici ed a rigore anche in quelli privati.
Più l'affare è grosso più il "giochetto" è grosso.
Se non lo sapete la gran parte delle ditte ci navigano con quei 'giochetti', e per cultura generale esiste Legge e Normativa specifica, e pure letteratura specifica, che, di base, potete trovare cercando sul web "le riserve negli appalti pubblici", "oppure le riserve negli appalti privati".
Per esperienza quei giochetti, in genere, non vengono usati dalle ditte locali che lavorano in loco...se vogliono continuare a lavorare 'in loco' non lo fanno, e si guardano bene dal farlo.
Se poi eleggete politici cretini, è solo e soltanto affar vostro, io sono soggetto passivo, mai votati in vita mia, pur avendo sempre votato.
Poi, personalmente rimarco il mio pensiero, da ingegnere.
Quel Ponte lo faranno, ormai sono partiti, il progetto è stato eviscerato da tutto il mondo che se ne occupa, quella che non esiste materiale per i cavi è una balla, una fake, vero che si può dir tutto nel barino, io inviterei anche i terrapiattisti a fare in RAI divulgazione....ormai! E le ditte che partecipano, avendo visto gli altri ponti che hanno fatto, penso che abbiano tutto l'interesse a farlo. Poi c'è da dire che in genere sono ditte strutturate, assai strutturate, per grossi oggetti, alcuni tipo National Geographic, le chiamano megastrutture, e li è come entrare nell'esercito, a quei livelli si inseriscono anche i servizi segreti.
Poi sono d'accordo con Tozzi, in Italia quel Ponte è uno spreco assoluto di risorse, in una parte che ha giganteschi problemi capillari e di arterie, non solo di trasporti, ma in una parte dove hanno giganteschi problemi sul tema ACQUA. Non so come siano messi adesso, ma a suo tempo ho abitato a Taranto, dove avevo a disposizione, quando c'era, l'acqua in casa dalle 18.00 alle 19.00.
Non so se rendo.
Come se a una bottiglia di due centimetri gli allargate il collo che fate?
Avrete una bottiglia di due centimetri col collo allargato...il gozzo!
Il Ponte sospetto rimarrà come unico spot di propaganda politica per menti che non conoscono o non vogliono conoscere lo stato di fatto del resto dell'Italia, a cominciare da fognature, acquedotti, asili, scuole, ospedali, carceri &C&C (PUBBLICI)!
Ma quelli non si vedono! E non sono amati dai propagandisti e con sindrome di Napoleone...
eletti dalla MAGGIORANZA.
E' una scelta!
Con ossequi, esco dal barino.
se è vero del giochettto, forse dovrebbe intervenire la magistratura, i comitati del luogo ci sono qualcosa faranno...
Anche io non sono nessuno ma penso che siano solo annunci a fini elettorali e poi se lo iniziano finirà tra 50 anni a causa di sospensioni, varianti, ricorsi ecc...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...
Minimarket a Borgo Giannot ...
No alla droga! Da sem ...
Tambellini quando era sind ...
Io non sono nessuno, sono ...