IMANE KHELIF NON È UN UOMO, NON È UNA DONNA
Site iconPotere al Popolo ...
Infatti. La Voce di Lucca accoglie ogni tipo di articolo e argomento. Poi, sul contenuto di questo, ho dei dubbi, ma la libertà è più importante della condivisione. Se chiunque la pensa diverso da me scomparisse, e intorno a me ci fossero solo cose e persone che mi danno ragione, mi verrebbe un gran mal di testa e mi sentirei come se stessi vivendo in un incubo distopico e allucinatorio.
Detto questo, anche troppa libertà fa male, tutti questi paroloni servono solo ad una masturbazione psicologica radical chic, esistono solo due sessi, quello con cromosoma Y (quindi XY, XXY Sindrome di Klinefelter, e XYY Sindrome di Jacobs) e quelli senza (quindi XX e XXX Sindrome della Tripla X). Il resto sono scelte dell'individuo e OGNUNO ha diritto all'autodeterminazione, ma NON contravvenendo alla Scienza. Esiste UN SOLO MODO di dire se questa persona è maschio o femmina: si renda pubblico un suo test di corredo cromosomico. Fino ad allora per me non è un uomo, non è una donna, è solo la vittima (o l'artefice?????) di un carrozzone mediatico, e non dovrebbe fare sport finché non si sa in che categorie dovrebbe competere.
Siamo a Lucca ma abbiamo anche visioni un po' più estese su problematiche importanti.
Lucchese - 18/11/2024 09:08... Anche a Lucca ci saranno donne intersex, per cui l'argomento di dibattito è appropriato a Lucca.
Anonimo - 18/11/2024 01:19Site iconPotere al Popolo ...
Pmli.it Mobi ...
Riunione sezione DSP Lucca ...
La crisi del sistema sanit ...
CERTA MAGISTRATURA...ED I ...
I dati forniti ...
Scuderi: La ricetta d ...
Raccogliendo l’appello d ...
Il 16 gennaio il diseg ...
L’arsenale teorico dei ...
Bando al disfattismo. ...
In tre mesi Israele ha ass ...
LA FIAMMA TRICOLORE MARCI ...
Netanyhau responsabil ...
I partiti costituenti no ...
Sovvenzioni alle imprese ...
Unione Popolare aderisce a ...
IL MOVIMENTO NAZIONALE ITA ...
LA RIVOLUZIONE E’ COME I ...
L’Italia deve rendersi s ...
Aumentano ancora i Tassi! ...