Difendere Lucca da CasaPound
Un anno fa usciva "Difende ...
Ecco, appunto, è uno sterro infame. Prima di diventare uno sterro infame (per via del Summer) era un'area verde.
Causa-effetto. Per giustificare la qualunque è sufficiente scambiare la causa con l'effetto.
Ma questa nuova amministrazione non doveva rimediare a tutti gli eccessi e le storture della precedente? Tradotto: ma questi post-fascisti (c'è chi ha fatto campagna elettorale ascoltando lamentele, promettendo interessamento per risolvere problemi e anomalie) non dovevano rimediare alle storture degli affaristi piddini?
No, perché sennò qualcuno, che in campagna elettorale si è mosso molto bene ricevendo e ascoltando tutti, e a tutti promettendo un interessamento, d'ora in avanti sarà meglio che giri con la scorta di almeno 2 camerati bodyguard, sennò i "delusi" non se li leva più dai piedi.
Per esperienza personale, l'unico momento buono in cui si possono far notare certe "devianze" dai regolamenti comunali, è quando il comune è sotto commissariamento. Quando fai notare certe cose, ti rispondono "Sì, ma ora non è più così", "sì, ma ora si può fare questo e questo, in deroga", "sì, ma il Sindaco ha fatto un'ordinanza per cui ora questo e questo si possono fare"... poi se poni le stesse domande durante il commissariamento, a volte viene fuori che il Sindaco, quella tale ordinanza manco si era preso la briga di farla davvero...
anonimo - 30/07/2022 13:22Fate ristiantà dal vomito tutti, società con lo stecco 'inc...
Dal rispetto di divieto di sosta al rispetto delle strisce pedonali, come tutto il resto di REGOLE di convivenza esistenti in una società civile.
noitv.it 30 luglio 2022 - "Travolta da un’auto mentre attraversa le strisce pedonali" (...)
NEANCO FUSSE LA PRIMA!!!!!!
A parte una sparuta minoranza, la società italiana è una marmaglia accozzaglia di vomitevoli borderline.
Sguazzateci pure beati e felici.
Ormai da mò, ho tirato i remi in barca ed a me ci penso io.
E l'unico alcolico che uso lo uso nel branzino al vino!
Se si osserva il Regolamento delle attività rumorose, sarebbero vietati i concerti in città ( piazza napoleone, spalti) tranne nelle zone indicate, ovvero stadio e ple don Baroni ( luna park). Allora il comune multi se stesso.
Anonimo - 30/07/2022 11:25Secondo il regolamento delle attività rumorose i concerti in citta , tipo piazza napoleone o sugli spalti sarebbero vietati tranne allo stadio o p.le don Baroni ( luna park) . Allora il comune multi se stesso.
Anonimo - 30/07/2022 11:22Mi pare evidente che il Campo Balilla è uno sterro infame. Non c'è alcun vegetale vivente in zona.
Anonimo - 30/07/2022 01:55secondo il regolamento neanche il sudicio di fuori al frutta e verdura di via santa croce. Neanche a Bombay, neanche a Marrakech!! Ma nessun assessore vede?
Anonimo - 30/07/2022 00:18Ma se di fatto è autorizzato anche il porcheggio sotto il cartello divieto di sosta! Omicidio stradale compreso!!!!
Se applicasseto le Leggi ed i Regolamenti allora...
saremmo in Svizzera.
Mi fa stiantà!
Un anno fa usciva "Difende ...
Tagli alle cattedre in T ...
POTERE AL POPOLO: AGGRESSI ...
Se l’AIT (Autorità Id ...
Un anno fa usciva Difender ...
Appunto, nessuno spazio pu ...
Tanti e lunghi lavori in v ...
La legge regionale n. 69/2 ...
MASSIMILIANO BALDINI(LEG ...
La biblioteca popolare è ...
La recente sentenza del TA ...
Con la sentenza del Tar f ...
DIFESA E FONDI UE. TORSELL ...
Messi dall Ex Assessore Ra ...
I cittadini residenti nel ...
Fanno sempre ridere le par ...
Ma la gara delle Torri Far ...
Nel corso dell'incontro co ...