Totò e l’affare del secolo: Groenlandia
C’è un filo sottile c ...

Perché il Presidente della Regione Toscana non si attiva per la costituzione di un Parco Nazionale delle Alpi Apuane ?
Le Alpi Apuane hanno il grande ecosistema d ‘Europa e viene distrutto dalla cave di marmo e dalla Politica che avalla tutto questo.
Ad Oggi nemmeno il Presidente del Parvo Regionale ha mai messo piede su quelle montagne e tutto viene stabilito da una poltrona.
Che la commedia continui ..sulla pelle del nostro territorio !
La regione ora decide molte cose sul territorio delle Apuane; fare un parco nazionale vorrebbe dire che sarebbe lo stato a decidere. Dubito che un presidente di regione, per altro iper regionalista come Giani, farebbe mai qualcosa che comportasse un diminuire il potere della regione a vantaggio di quello dello Stato. Anche i sindaci ed i cittadini delle Apuane sarebbero terrorizzati dal parco nazionale, per cui non se ne farà nulla.
anonimo - 09/01/2026 01:54C’è un filo sottile c ...
La vicenda del rigassifica ...
Il Popolo della Famiglia ...
Il buongiorno di Giulio Ca ...
Perché privare la città ...
estratto da vari siti web ...
Il tempo gioca a favore d ...
Il sindaco di Borgo Andreu ...
La consigliera comunale di ...
L’articolo parte da un p ...
Assi Viari: Rifondazione C ...
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...