• 6 commenti
  • 25/10/2023 12:36

San Luca . Casi irrisolti !

All’Ospedale San Luca - le auto sostano ancora davanti al nosocomio impedendo l’accordo della Lam - i parcheggi per i dipendenti sono pochi - i parcheggi liberi per i visitatori sono stracolmi per evitare la sosta a pagamento. - gli stalli per i motorini sono accupati dalle auto in sosta lunga. - il parcheggio al pronto discorso è un disastro. - manca l’eliporto: c’è ma è inutilizzabile. - il punto di ricarica elettrico è inutilizzabile . . Continuiamo? O qualcuno si prende la briga di risolvere le cose ?

I commenti

Per la regione i problemi che Lei elenca non sono tali. Si tratta invece di un processo voluto. Quando il San Luca sarà definitivamente marcio lo chiuderanno e l'ospedale sarà solo a Pisa. Questo il futuro.

anonimo - 17/11/2023 02:07

Fatto di cartongesso.. Basta dire questo, reparti piccoli.. Etcetc

Polvere - 16/11/2023 23:33

Fossero solo quelli i problemi del San Luca. È l'interno già fatiscente , i reparti con pochi posti letto, la promiscuità tra i pazienti, la mancanza della privacy, soffitti bassi che ti sembra di affogare, le finestre piombate , e per i dipendenti servizi scadenti divise rammendate e puzzolenti che una volta erano nominative ora vanno a taglia .Siamo andati in peggio come si direbbe in mano all'ultimo padrone!

Ano imo - 16/11/2023 17:22

Che il sindaco a suo tempo in carica dia spiegazioni su questo progetto scellerato di costruire un ospedale su di un terreno intriso di acqua.il peggio è che lo sapevano ,ma hanno continuato ed ora ci sono le conseguenze.poveri lucchesi !

Anonimo - 26/10/2023 10:02

Era prevedibile già durante la progettazione, ma i capoccioni sono andati avanti lo stesso. C'è chi ci si è fatto tondo . Chiamate in causa chi ha voluto tutto questo. Lo stabile è già fatiscente.

Anonimo - 25/10/2023 13:28

L'italianità è irrisolta!
Il vostro problema è CHE LO PERMETTANO!!!!!!!
E non solo lì, è faccenda generale!
Mi ricordo su un incrocio di uno sperduto paesetto, in mezzo della regione del Massiccio Centrale in Francia, un occhiuto gendarme, là cosa assolutamente NORMALE, che qui gridereste alla DITTATURA!
Il problema dei 'controlli' in Italia è problema strutturale, di fondazione dell'edificio, patologia che riguarda controllori e controllati, peccato originale che nessun battesimo vi laverà MAI via.
Gran parte degli homo scemens, nell'ambiente che li circonda che HA REGOLE DI CONVIVENZA CIVILE, non hanno alcun senso del proprio autocontrollo, non gliene frega assolutamente nulla della 'convivenza civile', uno per egocentrismo bias autoreferenziale, due assoluta assenza di CONTROLLO efficace di terzi per di più PAGATI anche da Lei (poi vi state a lamentare delle tasse alte).
Come animaletti che la fanno dove capita.
Si metta pure l'anima in pace,
quel problema come tanti altri (tipo i troppi morti ed incidenti sulle strade),
NON LO RISOLVERETE MAI per costituzione!

... - 25/10/2023 13:10

Gli altri post della sezione

Balilla, Il campo.

si torna a sfondare il Cam ...

Interdetto

Io non sono uno di quelli ...

Non ci credo...

Ieri tornando da Viareggio ...

AstraZeneca ammette:

Per la prima volta AstraZe ...

In due sul monopattino

Sempre più comune e di mo ...