L’ASSOCIAZIONE CULTURALE QUARTIERE SAN CONCORDIO INITA TUTTE E TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
Povero Pardini!!! Mi vien da ride. Ma scusi, chi sarebbero i competenti? Faccia dei nomi! Se no di che si parla??!?!?
Anonimo - 04/07/2022 01:46Chi sarebbe Le Mucchi??? Un tizio un po' franco inglese, tipo "Le Tissier" e un po' pisano, tipo il mucco pisano??!??!
Anonimo - 04/07/2022 01:21La scarsa qualità della rappresentanza politica è un problema noto e ampiamente dibattuto (la sociologia americana cominciò ad occuparsene già negli anni Cinquanta). In soldoni, se fai politica sei per forza (quasi sempre) una mezza calzetta, perché se tu eccelessi nelle professioni, traendone soddisfazione, non ti verrebbe mai in mente di "perdere tempo " con la politica.
Detto questo, ha ragione il commentatore precedente: si lavora con quello che sia ha a disposizione. Pardini pescherà nel suo campo di appartenenza e cercherà di esercitare un ruolo di indirizzo e di mediazione. Speriamo ci riesca.
Ultima considerazione, sempre d'accordo con il commentatore precedente: fare peggio di Tambellini sarà veramente difficile. Già non fare nulla sarebbe meglio. Qualsiasi cosa sarebbe meglio.
Le guerre si fanno con i soldati che si hanno. Pardini le farà col materiale che ha. Se egli sarà cazzuto come il primo Fazzi - che era circondato da Perfettissimi idioti - egli darà e creerà lzz al differenza. La qualità dei personaggi sarà la stessa delle giunte precedenti visto che i migliori, scusate l’evidenza, non rinunciamo alla propria vita per la città. Ecco il motivo della scarsa qualità di chi sta intorno al sindaco. Ma quelli del pd furono gli unici a voler apparire non solo espertissimi - tipo Ragghianti a cultura turismo e sport: e aprite anche bocca? Tipo la Giglioli al sociale? Ma stiamo scherzando? O Chiara Martini al commercio? E tutti zitti? - ma pure arroganti e intoccabili.
Tanto Pardini farà la differenza: e sarà di certo meglio di Tambellini non fosse altro perché co vuole poco. E senza che la sinistra radicale e chic lucchese gli indichi ogni giorno chi avere intorno e chi no. Anche perché ha vinto lui quindi sceglie lui. O no?
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...
L'Appello di Domenico ...
Tutto pronto per la Festa ...
Lo strabismo e la memoria ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...