• 0 commenti
  • 03/07/2022 11:39

Murzi contro lo smembramento dell'ospedale Versilia

Dichiarazione del Consosrzio di Promozione Turistica della Versilia in apppoggio del sindaco Murzi contro lo smembramento dell'ospedale Versilia
"Anche il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia sostiene il Sindaco Murzi nella sua ferma contestazione alla gestione dell’ospedale Versilia. Una località turistica di livello non si vende solo per i ristoranti stellati o la presenza di questo o quello. Una località turistica  ricercata e scelta più cara delle altre deve necessariamente offrire qualcosa in più. Fondamentali certo, pulizia e sicurezza, ma anche i servizi sanitari e tutto quello che serve al quotidiano devono essere di alto livello.
Dove sono andate tutte quelle scritte "VERSILIASICURA" "MAREDAMARE"?
Qualcuno forse pensa che l’ospite sia un extraterrestre che mangia beve e si spalma crema solare, allora lo deluderò dicendo che l’ospite è una persona normale, che vive una vita normale è sceglie la Versilia perché nel momento di relax ha tutto quello che ha anche a casa sua, ma al mare. Come presidente del consorzio di Promozione Turistica della Versilia, come operatore e anche come cittadino chiedo al Sindaco Murzi di continuare questa battaglia e sottolineo che siamo a disposizione per sostenerlo ed aiutarlo dove di bisogno".

Carlo Alberto Carrai Presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia


Gli altri post della sezione