• 0 commenti
  • 27/06/2022 15:31

Altopascio: Biagini: “Una vergogna, totale disinteresse da parte dell’amministrazione comunale”

FDI ALTOPASCIO: NESSUN INTERVENTO A BADIA POZZEVERI

Biagini: “Una vergogna, totale disinteresse da parte dell’amministrazione comunale”


Una settimana fa la denuncia dell’ennesimo atto di vandalismo in Via del Sesto a Badia Pozzeveri, con i detriti edili scaricati abusivamente per strada ad occupare gran parte della carreggiate, oggi l’amara constatazione che chi di competenza, nonostante il sollecito, ancora non è intervenuto.

Ho percorso la stessa strada a distanza di una settimana e nulla è cambiato. Ma non si tratta di un nuovo caso di abbandono abusivo di detriti, ma degli stessi detriti che ho personalmente segnalato all’assessore competente”, spiega Valerio Biagini, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia.


E’ vergognoso che nessuno sia ancora intervenuto. Avevo chiesto che la situazione fosse risolta a breve e lungo termine e invece, nonostante le rassicurazioni, non è stato fatto niente. La carreggiata è ancora ostruita creando disagi e potenziali pericoli per i cittadini”, prosegue Biagini.

Altopascio e gli altopascesi non si meritano tanta incuria e tanto disinteresse. E’ inutile impegnarsi in manifestazioni più o meno di rilievo per attirare forestieri se poi non si interviene per aiutare i propri cittadini, dando loro l’attenzione che meritano. E poi che immagine viene data agli avventori? Una cittadina abbandonata a se stessa, che può contare solo sulla buona volontà dei suoi cittadini e non su un’amministrazione comunale totalmente assente nelle cose che contano. Ci auguriamo - conclude il Consigliere - che questo nuovo sollecito porti a un risultato se non definitivo almeno nell’immediato”.



Per contattare la sede:

Tel.: 393 5491513

E-mail: fdialtopascio@gmail.com

Pagina Facebook: Fratelli d’Italia Altopascio

Gli altri post della sezione