L'apertura del Teatro Ponte a Moriano
"Siamo ormai prossimi al m ...
Verrà distrutto nuovamente lo spalto delle mura ora e poi a ottobre per i comics , ma quelli che difendevano la fauna dei fossi delle mura dove stanno? Possibile che non ci siano altri luoghi dove fare esibire questi vecchi bacucchi ?
Anonimo - 14/06/2023 07:21Tutto questo per vedere cariatidi che si muovono sul palco. Cantanti giovani ci vogliono!!
Anonimo - 10/06/2023 07:15I Mimmiani, naturalmente. Si distinguono sempre, per la loro grande signorilità e rispetto per il prossimo, dei veri signori :
"... state zitti e andate in pizzorna" (questo è un classico del Mimmismo).
"Immancabili come i piccioni in San Michele, ecco le polemiche sul Summer ... Lunga vita al Summer e anche alle polemiche che tanto ci fanno ridere".
Devo dire che a volte verrebbe voglia anche a me di postare qualcosa, poi penso a quale sarebbe il livello di discussione, vedo questi commenti, sorrido e lascio perdere.
Bensì di quanto il Comune di Lucca incassa o meglio dire spende con i soldi dei cittadini. Il nolo del suolo è 15.000 euro . Se per caso ha fatto lavori alla facciata e pagato il suolo pubblico dica se pensa che ci sia un termine di paragone.
anonimo - 01/06/2023 12:56I suoi commenti sono deliranti.
Il Piano di classificazione acustica permette 75 dBA all' interno del piazzale Don Baroni senza autorizzazione in deroga, ma al di fuori di questo valgono i limiti di zona.
Prima di offendere studi e si informi, dopodiché faccia le pratiche che deve fare invece di lasciarsi prendere dalle crisi isteriche
Ci guadagnereste tutti!!!
Grandissimi!!! Immancabili come i piccioni in San Michele, ecco le polemiche sul Summer. E poi sempre roba di altissimo livello...
Ma quando ve ne farete una ragione?? Sono 25 anni viene fatto, tutte le amministrazioni giustamente lo tengono stretto come si fa con le cose preziose, e lì' rimarrà per tantissimi decenni. Lunga vita al Summer e anche alle polemiche che tanto ci fanno ridere...
Intorno al Piazzale Don Baroni ci abitano un centinaio di famiglie che sono nelle case a lato del piazzale vicino a Sistema Ambiente, poi in via delle Tagliate e nelle vie limitrofe. Tutte le case e sottolineiamo, tutte, sono state costruite prima che esistesse il piazzalone. Tutte, nessuna esclusa. I cittadini che abitano lì hanno orecchie e palle uguali a quelle dei cittadini del centro storico. Però, pur avendo orecchie e palle identiche, devono fare i conti con un piano dei rumori che li obbliga a tollerare i decibel previsti in una zona industriale. Ora voi, privi di ogni vergogna, proponete mesi di gazzarra!! Ma vergognatevi! Il centro sopporti turisti e concerti, l'arena per i concerti più grandi la si faccia in Pulìa e i residenti della zona tollereranno i Comics e due o tre concertoni all'anno. Infine al Don Baroni si lasci quel che c'è ora. Abbiamo già una decina di sagre di mangeria più o meno etnica, traffico autostradale, il Luna Park a settembre con vandali, ladri, lattine nei giardini, cagate sui marciapiedi e pisciate ovunque. Ci basta e riteniamo che si debbano un po' distribuire sul territorio gli eventi.
anonimo - 01/06/2023 01:37Semplicemente fate un esposto alla Corte dei Conti ci penseranno loro a stabilirlo, altrimenti state zitti e andate in pizzorna
Ah - 31/05/2023 22:34"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...
Di Vito e Ricci (Forza Ita ...
Assi Viari Lucchesi: final ...
Sempre di più il dibattit ...
Polemica sui posti per dis ...
Avrei piacere di parlare c ...
"Ci tengo a ringraziare la ...