• 0 commenti
  • 30/05/2023 12:04

Festa-incontro per Don Antonio Tigli

Venerdi 9 giugno a Viareggio sono chiamati a raccolta hli amici cge hanno accompagnato mons. Antonio Tigli durante i suoi sessanta anni di sacerdozio. Ecco il test invito che hanno diffuso gli organizzatori:
"Carissimi amici e amiche, come saprete don Antonio Tigli ha raggiunto il ben traguardo dei 60 anni di sacerdozio. Varie iniziative sono già avvenute. Don Antonio desidera realizzare un "evento" per radunare attorno a se coloro che, per una esperienza o un'altra, per un periodo piu o meno lungo. gli sono stati accanto durante questi anni del suo servizio alla Chiesa di Lucca e non solo.
Ha scelto di ritrovarci venerdì 9 giugno ore 17 al Circolo ricreativo e culturale IL FIENILE  via del Pastore, 1 a Viareggio, per un happening che vuole essere un momento di condivisione e di festa con degli interventi che ci siuteranno a ripercorrere questi 60 anni della nostra storia e della vita di don Antonio.

Al termine dell'incontro ci sarà anche una conviviale per la quale siamo a chiedere un contributo di 15 euro a testa. 
Vi preghiamo, per ovvi motivi organizzativi di comunicarci quanto prima possibile, se non l'avete già fatto attraverso gli amici appositamente attivati, al n. 328 6636018 (Claudio)  la vostra presenza per una migliore organizzazione. In attesa di fare festa  insieme, un fraterno saluto. Per gli organizzatori _Narciso e Simonetta, Claudio e Antonella, Don Alessandro B. , don Marcello B. don Claudio L._

Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...