Menù neutrale vs menù divisivo
Menù neutrale vs menù di ...

Presentazione delle opere realizzate nel corso dei laboratori e dibattito su arte contemporanea, arte digitale e Intelligenza Artificiale
Lucca, 24 maggio 2023
L’evento, dedicato al rapporto tra Intelligenza Artificiale e creatività, si terrà al MuSA di Pietrasanta sabato 27 maggio alle ore 16:30.
Nel corso dell’incontro, il tema sarà dibattuto in modo interattivo attraverso la presentazione di alcune immagini digitali realizzate dai partecipanti di tre laboratori pratici, brevi interviste agli autori, sondaggi in presa diretta presso il pubblico, riflessioni sulla proprietà artistica e intellettuale di un’opera digitale, considerazioni tecniche, filosofiche, etiche, sulle nuove tecnologie a disposizione.
Ospite d’onore, un innovativo sistema di accoglienza a guida automatica che risponderà alle domande dei più curiosi e farà da guida ad una piccola mostra, esclusiva, di stampe digitali.
La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi compilando l'apposito form alla pagina dedicata all’evento sul sito https://musapietrasanta.it/ raggiungibile direttamente dal seguente link https://musapietrasanta.it/intelligenza-artificiale-e-arte-digitale-levento/
L’evento è organizzato da Lucca In-Tec, società interamente partecipata dalla Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, con la collaborazione di Virtualis, azienda nata presso il Polo Tecnologico Lucchese, gestito da Lucca In-Tec insieme al MuSA di Pietrasanta. Virtualis è un’azienda lucchese che da oltre 10 anni si occupa di tecnologia, non solo dal punto di vista operativo, ma anche di divulgazione e crescita della cultura digitale, ormai necessaria sia in ambito aziendale che nella vita di tutti i giorni.
Email: info@musapietrasanta.it
Il MuSA di Pietrasanta si trova in via Sant’Agostino 61 (angolo via Garibaldi).
Menù neutrale vs menù di ...
A BORGO A MOZZANO IL NATAL ...
Una partecipata e sentita ...
Ho letto che il sindaco de ...
“Altopascio è Natale” ...
Borse di studio: riconosci ...
Ghivizzano, inaugura la m ...
Sabato 13 dicembre alle o ...
Pista di pattinaggio, alb ...
Abbiamo ottenuto un finanz ...
I lavori al cantiere dell ...
In località Marcione, a C ...
la programmazione del cine ...
Giovedì 11 dicembre, all ...
La mostra, a cura di Gian ...
Domenica 14 dicembre press ...
La domenica vissuta alla C ...
Altopascio, 9 dicembre 202 ...
Giovedì 11 dicembre, all ...