Giornata contro la violenza sulle donne, : “Una piaga sociale da fermare quanto prima'.
Giornata contro la violenz ...
Visto che sapete tutto , mi dite per cortesia cosa vuol fare questo sindaco al di là delle festine ????
00beppe - 22/05/2023 04:11Un commento che denota un livore incredibile... ma chiaramente sappiamo molto molto bene chi c'è dietro il nickname del regista. Pardini non ha vinto per sbaglio, perchè le elezioni di una città come Lucca non si vincono per sbaglio, è matematicamente impossibile. Si vincono perchè si ha il coraggio di tirare dritto nonostante tutti gli fossero contro, compresi gli stessi partiti che lo appoggiavano. Quindi se lei non è riuscito a combinare molto nella vita non se la può rifare con chi ha avuto successo.
anonimo - 20/05/2023 17:41Sinceramente... il commento più illuminante ed intelligente che abbia mai letto.
Complimenti.
non capisco come faccia a dire che ha governato male e poi "quel falso evidente ma che rende accettabile e dolcificante il far ingollare agli stolti anche i peggior bocconi amari."
Ma quali bocconi amari???? se non ha fatto nulla...
Diciamo che Pardini ha vinto le elezioni per sbaglio e ora governa la città sempre per sbaglio, capacità politica pressochè sconosciuta e purtroppo non pervenuta, qualità amministrativa vicini al vuoto pneumatico, staff che irrompe negli uffici a lanciare promesse belligeranti a dipendenti e funzionari, soldi a man basse a nani e ballerine ma che cosa si vuole di meglio di questo per un film? La grande bruttezza. L'ingrediente emozionale nella sceneggiatura, per esaltare la decadenza sociale della inadeguata classe dirigente della città, è aver stampato sulla faccia del primo cittadino quel falso sorriso, quella maschera adatta ad ogni occasione, quel falso evidente ma che rende accettabile e dolcificante il far ingollare agli stolti anche i peggior bocconi amari.
Regista - 20/05/2023 10:49Ah, ah, ah.....Lei mi fa ridere di gusto! Pardini o Tambellini questa è Lucca. Non lo sapeva che questa è Lucca? Non esiste alcun progetto innovativo. Non faranno nulla.
anonimo - 20/05/2023 01:45La fotografia senza piedi non permette di apprezzare le ciabatte da camera dell'assessora.
anonimo - 20/05/2023 01:41concordo tranne per una cosa, la trasparenza. Pardini ascolta tutti, va da tutte le parti e risponde a tutti. Tutte le settimane riceve gente, chiunque voglia, basta si presenti in comune. Non fa distinzioni. E non dimentichiamo che una volta al mese fa conferenza stampa libera, e i giornalisti chiedono quello che vogliono. Per me questo è un salto di qualità incredibile....
anonimo - 19/05/2023 23:40Davvero? Ispettore Clouseau? Io l'ho sempre conosciuto come "figlio del notaio"…
Anonimo - 19/05/2023 22:31Applausi !
Ogni singola parola da condividere !
Ed è bello che La Voce dia spazio anche a queste lucide e garbate considerazioni.
In merito ci sarà spazio per alcune singole considerazioni sull’operato del amministrazione sperando che questa magari legga per farsi un minimo di analisi di coscienza visto che i giornali, tutti, non tirano più le somme, non danno poi voti e non incalzano più la politica scoperchiando le pentole con inchieste e domande scomode ma vere .
Vabbè ....io te la riassumo così: EN tutti uguali desta , sinistra e centro.
Pardini non mi sembra meglio di Tambellini che a sua volta non è stato meglio di Favilla che a sua volta non è stato meglio di Fazzi e anche lui non è stato migliore di Lazzarini ecc ecc ecc
Giornata contro la violenz ...
Di fronte a tali immagini, ...
“CON CORDONI, CONFCOMMER ...
A Farneta S. Maria a Colle ...
Lucca accoglie una nuova ...
Alla fine Lucca ha cambiat ...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...