C'è gente che crede che Putin sia nel giusto
Perfino su questa testata ...
Pardini un “moderato”, “democratico e liberale”? Boh! A me sembra piuttosto, e non è una categoria politica ma antropologica, se posso, un simpatico “bamboccione”.
Ma va bene così: la politica è l’arte del possibile, non è il campo degli ideali. E oggi siamo messi così: dopo 10 anni di malgoverno da parte di una cricca attenta alla tutela degli interessi dei suoi accoliti e del tutto indifferente al bene della città, ci troviamo di fronte a un paradossale CLN in cui militano tutti: dai liberali alla Cecchini fino ai fascisti del terzo millennio (dopo aver fallito nei primi due) alla Barsanti.
E i lucchesi cosa dovrebbero fare? Votare tafazzianamente per questo PD? Tafazzi per Tafazzi almeno questa volta si prova a cambiare. Ci vorrebbe un genio per far peggio dell’amministrazione uscente. E questo genio a destra non c’è… Il rischio si può anche correre
Perfino su questa testata ...
Galleria coperta a S.CONC ...
Ieri siamo andati a Livorn ...
Entro la fine di gennaio d ...
Lunedì 30 gennaio 2023, ...
E’ ANCORA ...
Lucca, 28 gennaio - ...
Con la Determinazione n. 1 ...
Tutto esaurito alla Casa d ...
Lucca, 27 gennaio - Dife ...
L’assemblea degli iscrit ...
Si prova a candidare la Me ...
https://www.loschermo.it/l ...
Martedì 24 gennaio, si ...
Vorrei suggerire a tutti, ...
Martedì 24 Gennaio Rifond ...
“Due autobus a fuoco, ...
Due le emergenze da affron ...
“La nuova Legge sul de ...