• 0 commenti
  • 14/04/2023 15:54

Stazzema. Entro due settimane la manifestazione di interesse al nido comunale Pollicino e Cucciolo

Entro due settimane la manifestazione di interesse alla riapertura per l’anno scolastico 2023/2024 del nido comunale Pollicino e Cucciolo


E’ stato approvato in data di ieri l’avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per la partecipazione al Nido Comunale Pollicino e Cucciolo che si trova nei locali dell’Istituto Comprensivo Martiri di Sant’Anna di Stazzema. L’avviso è rivolto ai residenti o coloro che abbiano fatto domanda di residenza che saranno accolte in via preferenziale, ma anche ai non residenti. E’ intenzione infatti, dell’Amministrazione Comunale valutare la possibilità di procedere alla riapertura per l’anno scolastico 2023/2024 del nido comunale Pollicino e Cucciolo presso i locali già precedentemente destinati, siti presso Istituto Comprensivo Martiri di S.Anna di Pontestazzemese e procedere a verificare la sussistenza di utenza interessata al servizio mediante emanazione di apposito avviso pubblico.

Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazione di interesse e fissato in 15 giorni dalla pubblicazione del presente atto.

Per info , per consultare l’avviso e scaricare il modulo di iscrizione si rinvia al sito istituzionale dell’Ente www.comune.stazzema.lu.it . 

Gli altri post della sezione