• 0 commenti
  • 14/02/2023 19:52

AMSTERDAM, torniamo al Circolo del Cinema


Il prossimo appuntamento con il Circolo del Cinema


LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca continua la programmazione di film in prima visione per gli storici e i nuovi soci con la campagna “Torniamo al Circolo” per superare il momento di difficoltà di cui i lucchesi sono stati informati.

Giovedì 16 febbraio alle ore 21.15 sarà proiettato il film di Valeria Bruni Tedeschi, AMSTERDAM. Il film è ambientato a New York nel 1933 e racconta la storia di due amici, medico e avvocato, che iniziano a indagare sull’omicidio di un uomo e di cui divengono i primi sospettati. Ma non finisce qui, infatti l’omicidio pone i presupposti di una cospirazione tutta americana. Una splendida prova attoriale di Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington a fianco di un ritrovato e gigante Robert De Niro. Ingresso con biglietto ridotto di 6 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (10,00 euro). È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo di 25,00 euro per i giovedì al Centrale. Quest’anno è possibile anche sottoscrivere una tessera “sostenitore” dal valore di 100 euro che aiuta in maniera determinante la ripresa delle attività del Circolo in questo momento di crisi.


Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione al Cinema Centrale oppure in prevendita alla libreria Ubik in via Fillungo. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di preiscriversi sul sito internet ufficiale www.circolocinemalucca.it. 


Gli altri post della sezione

Napoleone a Lucca

Il 15 agosto 1769 ad Ajacc ...

"L'ULTIMA CHIAVE"

Sabato 16 marzo h 10:00 ...