• 0 commenti
  • 10/06/2022 13:13

STAZZEMA. RITIRO KIT DIFFERENZIATA

Da lunedì 13 giugno consegna del nuovo Kit di raccolta differenziata Porta a Porta per gli utenti di Gallena, Ruosina, Pontestazzemese, Cardoso, Pruno, Volegno, Pollaccia

Dal 20 giugno verrà a cessare la procedura di consegna dei sacchi


Le Utenze Domestiche delle frazioni di GALLENA, RUOSINA, PONTESTAZZEMESE, CARDOSO, PRUNO, VOLEGNO, POLLACCIA sono invitate a recarsi presso l’INFOPOINT ubicato presso il Palazzo Comunale a Pontestazzemese, per ritirare il nuovo calendario e il nuovo KIT per la RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA. La consegna avverrà DA LUNEDÌ 13 A SABATO 18 GIUGNO: ore 13:00 > 19:00.

Il KIT prevede

  • RICICLO-KIT - Fornitura annuale sacchi

  • Nuovo Mastello R.U.R. dotato di un codice tag Rfid

La fornitura potrà essere ritirata direttamente dall’intestatario Tari o da altro componente del nucleo familiare (munito di tessera sanitaria/codice fiscale dell’intestatario Tari o in alternativa, presentando la letteraTari inviata dall’Amministrazione comunale, lo scorso anno).

Da Lunedì 20 giugno pertanto, verrà a cessare la consueta procedura di consegna dei sacchi, in modalità ONE TO ONE al momento del ritiro delle frazioni differenziate. Il vecchio bidone del RUR, che non potrà più essere utilizzato, dovrà essere reso ad ERSU conferendolo insieme al Multimateriale, in occasione del primo ritiro di tale frazione, dopo il 20 Giugno 2022.

Gli altri post della sezione