50° del Museo “Guglielmo Lera”: si presenta il volume con gli atti del convegno a cura del Prof. Angelini
Sabato 20 dicembre alle o ...

Al via il servizio di spazzamento meccanizzato nel comune di Coreglia Antelminelli con l’obiettivo di rendere più curato e più pulito il paese. I mezzi di Ascit saranno in azione nel capoluogo e nelle frazioni della Fondovalle secondo un calendario specifico. Nelle giornate, negli orari e nei luoghi indicati dal calendario viene istituito il divieto di sosta al fine di agevolare le operazioni di pulizia da parte degli operatori.
Mercoledì 23 novembre e mercoledì 14 dicembre il servizio di spazzamento riguarderà Piano di Coreglia (nelle seguenti zone: via di Givizzano, compreso parcheggi adiacenti, via della Chiesa, via San Lazzaro, via Case d’Andrea, via di Renaio, strada provinciale); Ghivizzano (nelle seguenti zone: via della Stazione e parcheggi adiacenti, via Jacopo da Ghivizzano, via delle Molina compresi i parcheggi adiacenti, viale Castracani, via di Gretaglia, via di Camparlese); Calavorno (nelle seguenti zone: piazza della Stazione e della Chiesa, via di Mezzo, via del Soccorso, via di Lucignana).
Mercoledì 30 novembre e mercoledì 21 dicembre, invece, il servizio interesserà Coreglia capoluogo: via Roma, piazza Mazzini, via Valgimigli (circonvallazione), parcheggi Le Prata, strada per Piastroso fino all’incrocio con via del Crocialetto, via San Rocco, via del campo sportivo e zona cimitero).
Il servizio di spazzamento avrà inizio alle 7.
Sabato 20 dicembre alle o ...
Ci sono figure pubbliche ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Gran finale di stagione ...
Badia Pozzeveri, nuova ill ...
Venerdì 19 dicembre, all ...
La complessa e controvers ...
La programmazione del cine ...
Nel mese di dicembre è st ...
Vagli di Sotto torna sotto ...
La serata di domenica a Fo ...
Capannori. Al cine ...
L'iniziativa della societ ...
Menù neutrale vs menù di ...
A BORGO A MOZZANO IL NATAL ...
Una partecipata e sentita ...
Ho letto che il sindaco de ...
“Altopascio è Natale” ...
Borse di studio: riconosci ...
Ghivizzano, inaugura la m ...