Un defibrillatore per la frazione di La Culla
Un defibrillatore per la f ...

Al via il servizio di spazzamento meccanizzato nel comune di Coreglia Antelminelli con l’obiettivo di rendere più curato e più pulito il paese. I mezzi di Ascit saranno in azione nel capoluogo e nelle frazioni della Fondovalle secondo un calendario specifico. Nelle giornate, negli orari e nei luoghi indicati dal calendario viene istituito il divieto di sosta al fine di agevolare le operazioni di pulizia da parte degli operatori.
Mercoledì 23 novembre e mercoledì 14 dicembre il servizio di spazzamento riguarderà Piano di Coreglia (nelle seguenti zone: via di Givizzano, compreso parcheggi adiacenti, via della Chiesa, via San Lazzaro, via Case d’Andrea, via di Renaio, strada provinciale); Ghivizzano (nelle seguenti zone: via della Stazione e parcheggi adiacenti, via Jacopo da Ghivizzano, via delle Molina compresi i parcheggi adiacenti, viale Castracani, via di Gretaglia, via di Camparlese); Calavorno (nelle seguenti zone: piazza della Stazione e della Chiesa, via di Mezzo, via del Soccorso, via di Lucignana).
Mercoledì 30 novembre e mercoledì 21 dicembre, invece, il servizio interesserà Coreglia capoluogo: via Roma, piazza Mazzini, via Valgimigli (circonvallazione), parcheggi Le Prata, strada per Piastroso fino all’incrocio con via del Crocialetto, via San Rocco, via del campo sportivo e zona cimitero).
Il servizio di spazzamento avrà inizio alle 7.
Un defibrillatore per la f ...
Che serata di emozioni, ie ...
la programmazione del ci ...
PRONTO L’ACCORDO DI PROG ...
Quattro nuovi sommelier A ...
PROSA, MUSICA E DANZA: LA ...
“A lettura con tè”: ...
Conto alla rovescia per la ...
Sant'Anna, M ...
Gallicano, 24 ottobre 20 ...
“L’iniziativa rientra ...
MARAVIGLIATeatro per picc ...
Passeggiata didattica co ...
Badia Pozzeveri, un consig ...
Sabato 25 ottobre e 8 nov ...
IL FUTURO DELLA GESTIONE ...
Festival "I Musei del Sor ...