Il nuovo palazzetto
"La trionfale presenta ...

Come Gioventù Nazionale Lucca esprimiamo la nostra più ferma condanna per il grave episodio di violenza avvenuto nei giorni scorsi su un treno regionale in provincia di Lucca, dove un capotreno è stato aggredito da un passeggero trovato senza biglietto.
Secondo quanto riportato dalla stampa, l’uomo, un ventottenne di nazionalità nigeriana, ha reagito con estrema violenza al controllo, arrivando a colpire il capotreno e a provocargli la frattura di un dito.
Riteniamo questo episodio inaccettabile, perché colpisce un lavoratore nell’esercizio del suo dovere e mette a rischio la sicurezza di tutti i passeggeri, dei cittadini e degli studenti pendolari, che ogni giorno viaggiano sui treni regionali per raggiungere le scuole e gli istituti della nostra provincia.
Vogliamo esprimere la nostra piena solidarietà al capotreno ferito, augurandogli una pronta guarigione, e ringraziare le forze dell’ordine per il loro intervento.
Chiediamo che siano rafforzate le misure di sicurezza sui treni e nelle stazioni. La sicurezza dei pendolari, del personale ferroviario e di tutti i cittadini deve essere una priorità assoluta.
Noi di Gioventù Nazionale Lucca ribadiamo con decisione che la legalità e il rispetto delle regole devono essere principi irrinunciabili: chiunque violi tali regole deve essere perseguito con la massima fermezza, nel pieno rispetto delle leggi italiane.
"La trionfale presenta ...
Gioventù Nazionale Lucca ...
Ah, Lucca. Città d’arte ...
Eppure i regolamenti preve ...
Così dichiarano i membri ...
“La giunta regionale, de ...
"Il Fatto Quotidiano", ...
L’ex sindacalista della ...
Aggressione a Lucca, Giove ...
"INSIEME PER L'ITALIA": NO ...
Per essere vicepresidente ...
Che fine ha fatto il drone ...
Il parcheggio alla ex case ...
Il sottosegretario alla re ...
Inutile negare che il Comu ...
Che farà ora Stefano Bacc ...
Si scrive Decoro nei fatti ...
Paolo Berizzi non si è ...
La galleria a San concordi ...