Buon Compleanno Roberto Fiore
67 anni oggi 54 di milita ...

Lucca Cutura a voce del consigliere Olivati richiama il tema dell accessibilità è inclusività dei parchi giochi.
In 10 anni perché l amministrazione Tambellini non ha sistemato il parco di via dei Bacchettoni che era nel fango e ancora oggi lo è ? Perché ha chiuso il parco giochi al Carlo del Prete ?perché non ha mai messo mano al Parco fluviale ecc ecc.
Bello vedere che si ravvedono in ritardo ..tanto
Questa sciapita dialettica dei "dieci anni di Tambellini" tirata fuori ogni 5-10 minuti serve solo a sottolineare la pochezza e l'incapacità degli attuali amministratori, al governo già da qualche anno. Per essere credibili bisognerebbe rispondere nel merito delle critiche, non reagire ogni volta con questa solfa priva di senso.
Del resto, capisco che senza argomenti è difficile controbattere e allora si riparte: ehhh ma voi sinistrati in dieci anni col Tambella bla bla bla.
Tambellini?!?!? Ma di che parla?!? Sono anni che non è più sindaco! A me dispiacque che il sindaco Lazzarini disse di no all'istituzione della Soprintendenza ai beni culturali..... ma era il 1997!!! Oggi siamo trent'anni dopo e per altro la Soprintendenza, in barba alle decisioni del 97, è stata istituita. SI tratta di storia, non di politica.
Anonimo - 09/02/2026 23:0967 anni oggi 54 di milita ...
A volte la politica accele ...
Carissimi, non solo la Sta ...
Davanti al bar Ninci in pi ...
Lettera aperta al Sindaco ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
Fino a metà degli anni 90 ...
Via di tiglio sta cedendo ...
Assessore Granucci ma lei ...
Ormai si può dire che non ...
Perché nelle guerre ibrid ...
Link all'articolo ("La Naz ...
CECI N’EST PAS UN BANC" ...
Che bruttura intorno la Ma ...
Lucca. Non roviniamo la pa ...
Oltre alla continua presen ...
Fermi tutti, ho letto che ...
S. Anma Zona Palmiro Togli ...
Al Signor Sindaco di Lucca ...
Referendum Giustizia: il P ...
Referendum costituziona ...