APPELLO DEL PMLI ALL'ASTENSIONE
Il PMLI-Tosc ...
Vero, hanno trovato parecchia coca nei residui fognari, tanto che secondo un articolo questa è la città col più alto consumo d'Italia (e spiegherebbe anche il perché tanti fuori di testa alla guida) ma infatti con qualche bel test salivare (parecchi in realtà) si risolverebbe. Che siano di sx o di dx per me i drogati vanno tolti tutti dalle strade.
anonimo - 08/10/2025 22:49Caro AH, il punto è l'ipocrisia della destra che si sfonda di bamba di sera e proclama NO ALLA DROGA di giorno. A sinistra si fumano le canne, e si chiede apertamente di legalizzare la cannabis e i suoi derivati. So che sei senza speranza ma proviamo...Riesci a distinguere qualche differenza?
p.s. @tavernello il tavernello bevitelo te, briao da due soldi! Noi radical chic figli di papà stappiamo bocce solo sopra i 20 euro ;)
infatti droghe di sinistra fumo vario tipo e vino tavernello ; a destra cocaina e alcolici birra
destrinistra - 08/10/2025 18:52Cosa avrebbe fatto il PD? Le panchine arcobaleno? Il castrante e umiliante porta a porta, sostituito i semafori con le rotonde per spostarli sulle strisce pedonali? A me pare tutta roba fatta male e parecchio. Anche perché non devi mettere un semaforo sulle strisce pedonali, non siamo in una metropoli come New York, gli attraversamenti sono piccoli e gli automobilisti sempre pronti a puntare il dito contro le biciclette si devono fermare e basta sulle strisce. Invece del semaforo avessero pensato a pagare dei vigili a sorvegliare le strade per multare chi non si fermava ed ottenevi un risultato migliore. I semafori sono una cosa allucinante perché sono automatici (i pulsanti sono solo una presa in giro) e talvolta ti tocca fermarti in auto anche se non ci sono pedoni e come pedone anche se non ci sono auto.
Inoltre cosa avevano fatto, ah sì, tutte piste ciclopedonali che significa doverle dividere coi pedoni che ne fanno i loro luoghi di aggregazione e dunque non si passa coi soliti bravi automobilisti che ti impongono di andarci anche se da codice non è obbligatoria.
Almeno Pardini ha realizzato più ciclabili che ciclopedonali, proprio perché le ciclopedonali sono una cosa fuori dal mondo, ma tambellini praticamente ha fatto solo quelle. Pure laddove confinano anche col marciapiede e dunque avrebbe avuto senso farle unicamente ciclabili.
Essù.
Quelli che conosco io (anche alcuni che hanno proprio un piede nella scena politica) stanno sempre a ciacciare di ambiente da preservare e poi si fumano di tutto, sono dei camini tutto l'anno.
E pretendono che tu invece non lo accenda prima di Novembre per riscaldarti perché d'altronde l'ambiente è di tutti e bisogna pensare al bene comune, tranne quando c'è la loro "ricreazione" di mezzo. (E da lì puoi anche intuire il perché dei vuoti di memoria).
Sono degli incoerenti, non pretendere di estorcergli dei commenti imparziali.
E niente: di fronte ai fallimenti di Pardini, anche oggi è colpa del PD.
anonimo - 08/10/2025 13:04
Parlo da residente. Hanno rifatto un marciapiede e poi l’hanno disfatto. Si vocifera di un cambio progetto, magari una “rotondina” da testare tra il 10 e l’11 ottobre. Intanto noi viviamo tra camion, vibrazioni (con sensori installati ma zero report) e comunicazioni sparite.
Non chiediamo miracoli: vogliamo chiarezza.
Qual è il progetto finale?
Chi lo sta seguendo e con quali tempi?
Come si coordina tutto con i lavori sul Serchio/Monte San Quirico?
Aprire “le altre due corsie” va bene, ma serve un piano: calendario lavori, deviazioni chiare, contatti attivi per segnalazioni. Pubblicate tavole e cronoprogramma, spiegate perché si fa e si disfa. È amministrare, non un gioco a indovina-progetto.
Fate una cosa semplice: parlateci prima di scavare. Perché qui non è un rendering: sono case, persone, giornate perse nel traffico. E la pazienza ha i suoi limiti.
Già, il Pd lucchese lamentoso… peccato che quando governava, almeno qualcosa faceva. Ora si lamentano pure delle lamentele, ma di progetti veri manco l’ombra. Forse la memoria corta è contagiosa… o semplicemente comoda....
Rodimento al Malox
Olio di Ricino no critick
Ah sì, certo… il Pd lucchese lamentoso! Colpa loro se a Lucca piove pure quando non governano. Però quando c’era da fare i conti veri, almeno sapevano dov’erano i numeri e non li confondevano con i manifesti
Ridolini - 08/10/2025 12:20Il PMLI-Tosc ...
Con un messaggio notturno ...
Giornata storica per il Co ...
Enzo Tortora fu una delle ...
Si lamentano di tutto . ...
In visita a Lucca Maurizio ...
Ernesto Guevara, detto “ ...
Norma Cossetto era una gio ...
Lucca – Il Comitato 10 ...
Hamas è un movimento poli ...
Il secondo anniversario de ...
A metà del mandato, la gi ...
Pioggia di commenti sessis ...
C’è un tratto comune ch ...
Fatemi capire.. siamo in m ...
LUCCA La richiesta di u ...
1. Il contesto In Ita ...
Ogni volta che il disagi ...
Il 25 aprile, Festa della ...
Difendere Lucca ha parteci ...
Raduno degli (ex?) CasaPou ...