Dichiarazione di Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
Dopo le contestazioni da p ...

La nuova rotonda del Salicchi è un piccolo capolavoro… di confusione.....e lo dico da votante sempre di dx , non è questione di ideologie ma di capacità..
Unica nel suo genere: allungata a goccia, quando ne servivano due.
Chi arriva dal Salicchi e vuole andare verso la variante nuova deve fare il “giro turistico del Foro Boario”, bloccando chi esce dal ponte di Monte San Quirico.
E per chi viene dal ponte? Addio doppia corsia: adesso c’è un imbuto che strozza tutto, con in più la precedenza da dare a chi arriva dal Salicchi e da via Civitali.
Il marciapiede curvato davanti al Foro Boario, poi, pare un’opera d’arte moderna… peccato che bastava lasciarlo dritto per avere due corsie distinte: una verso il ponte e una verso Borgo Giannotti.
Sarebbe bello che, prima di inventarsi queste rotonde “creative”, qualcuno chiedesse un parere anche a chi in quelle strade ci passa tutti i giorni. Forse verrebbero fuori soluzioni più semplici — e molto meno assurde.
E basta denigrare chi non ha la tua idea politica ridicolizzandolo e basta
Niko
Pippo, qui non sei a parlare con Topolino su un fumetto di fantasia, qui parliamo di cose reali, dunque le tue paure da film horror tientele per te, che semmai è più facile il ritorno delle brigate rosse con quello che stiamo vedendo. E non sarebbe affatto un bene.
anonimo - 08/10/2025 13:10
Come volevasi dimostrare, se affermi che a destra non sono in grado di accettare critiche loro iniziano a darti del "sinistro", che sei uno che "spacca tutto" e che sei un "impunito e vittimista". Sono talmente privi di fantasia da non essere manco in grado di elaborare un pensiero proprio, si limitano a offendere (di nuovo, con pochissima fantasia) o al massimo a ribaltare le affermazioni altrui, riportandomi indietro ai tempi di "specchio riflesso". Ricordano certi bimbetti delle elementari, quelli prepotenti e poco portati per lo studio e il confronto dialettico, che poi si son persi per strada alla fine delle medie.
anonimo - 08/10/2025 12:34
Stai parlando della sinistra, che infatti cerca in ogni modo agli altri di manifestare, con patentini e schedature. A 'destra' non sarebbe consentito andare per strada a spaccare tutto durante una manifestazione. Alla sinistra impuntita e vittimismo, come questo post. Chiagni e fotti.
anonimo - 08/10/2025 10:14
Chi comanda di solito non accetta critiche e usa manganello virtuale sia dx o sx
Chi comanda - 07/10/2025 20:43
Strano, io sono stato bloccato da uno che faceva l'assessore per alcune sue scelte e non era di destra. A me sembrano proprio i sinistri quelli più allergici.
anonimo - 07/10/2025 14:21Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...
“lo ho un dubbio che è ...
Ma se alle prossime elezio ...
Il Comitato per S.Concordi ...
Lucca Cutura a voce del co ...
La chiamano “remigrazion ...