Cantiere in Via Salicchi continua a far parlare...
Continua a far il parlare ...
Passo da via Salicchi tutte le mattine da 20 anni, con questa rotonda da lì si scorre più velocemente, problema invece per chi arriva da Monte S. Quirico, speriamo la doppia corsia risolvere. Aspettiamo a criticare l’opera quando sarà finita
anonimo - 02/10/2025 17:59Menomale ci sarà il ponte che darà respiro. Ringraziamo quindi la regione.
anonimo - 02/10/2025 15:49Il Tirreno 2 ottobre 2025 - Pisa, auto in divieto bloccano i bus: Autolinee Toscane pronta a denunciare per danni - Mattinata di caos in città: due episodi tra via Viviani e via Cuppari paralizzano le Linee 13 e 14. Ritardi, deviazioni e l’intervento della Municipale. L’azienda annuncia azioni legali contro i responsabili (...)
... - 02/10/2025 12:52Una città di mentecatti, in cui. dal 1989, ci si accapiglia sugli assi viari senza realizzarli e in cui poi si finisce a sprecare soldi in rotonde che dovrebbero servire a far andare più veloce il traffico in ambiente urbano merita in fondo un teatrino tragicomico come questo di Salicchi. In tutto il mondo si cerca di ridurre e rallentare il traffico in ambiente urbano e di far passare le auto ed i mezzi pesanti all'esterno dei centri abitati. A Lucca l'idiozia generalizzata produce l'eterno balletto tra "ambientalisti" (mi vien da ridere) contrari ai sacrosanti assi viari e politici tremebondi, che si applicano alla fabbricazione di rotonde inutili.
anonimo - 02/10/2025 05:06Un pò di spazio per il parcheggio selvaggio è sempre utile.
Ahr! Ahr! Ahr!
Continua a far il parlare ...
Vergognosa corsa per il ta ...
La bellezza dell’antifas ...
La deriva nazista in Europ ...
Gentile Redazione,ho letto ...
Mi è capito di leggere il ...
Sabato a Palazzo ducale si ...
Simoni (Lega): “FIPILI, ...
Desideriamo esprim ...
Lucca, 30 settembre ...
Da un po' di tempo i cit ...
Dopo la grande manifestaz ...
Dopo (auto)celebrazioni in ...
"Non tocca ai sindacati ...
Lucca, terra di mura, di ...
Fabio Barsanti non è semp ...
Nella giornata di ieri, ci ...
Acerbo (Prc): giovani comu ...
Finalmente Antonio Tajani ...