Scomparsa del consigliere Pio Lencioni, sindaco Giannini: "gentiluomo ed esempio per le future generazioni"
A nome dell’Amministra ...
Quindi 100 aggressori e 100 aggrediti.
Per quale motivo bisogno difende l0' aggredito Ucraina ignorando gli altri? Che hanno gli Ucraini in più dei palestinesi? Oppure che hanno gli ucraini in più dei Curdi?
Per quale motivo dobbiamo agire il gas 10 volte quello che si pagava un anno fa? Per quale motivo bisogna finanziare un presidente che insieme alla moglie fa le passerelle su Vogue? A me questo gioco ha stancato e non sono di Forza Nuova
Roberto Fiore ha depositato il simbolo di Forza Nuova per correre alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. «C’è stato un tentativo enorme e grossolano di sciogliere Forza Nuova a ottobre dell'anno scorso, la verità è però dalla nostra parte e quindi anche la legittimità a essere presente alle prossime politiche», ha detto Fiore.
intanto - 13/08/2022 11:21Certo è possibile raccontare qualsiasi panzana. Secondo questi fascisti qui, essere contro la guerra vuol dire non aiutare l'Ucraina. L'Ucraina è stata aggredita direi. Quindi non aiutarla vuol dire essere a favore della guerra che la Russia fa contro l'Ucraina. Non è proibito, in democrazia, essere a favore della Russia e della sua guerra. Scrivetelo allora. Scrivete: Forza Nuova è a favore dell'attacco russo all'Ucraina. Ma non scrivete che siete contro la guerra. Così fate pena!
Anonimo - 13/08/2022 02:01A nome dell’Amministra ...
Domenica 14 settembre si ...
Un posto certo dove si pos ...
LUCCA PLUS CREA E LA PRIMA ...
Ai candidati che vorrann ...
Oms: "A Gaza ospedali sull ...
Una nomina che scuote il m ...
Domenica 21 settembre giu ...
Sindaco, Assossore e dirig ...
Possibile che non si riesc ...
In Santa Maria è sempre p ...
Torna Lucca Art Fair che ...
Il rinnovo del contratto d ...
Vivo lungo via per Camaior ...
Dal 22/9 iniziano i diviet ...
Pare che in città sia nat ...
Lentamente il centro stori ...
Mah... C’è un punto ...
Via Elisa, ore 08.00 il co ...
Via Salicchi è un delirio ...
Oggi, oltre a tutto il res ...