LA SILENZIOSA MORTE DI UN REGIME, LA RINASCITA DI UN POPOLO
LA SILENZIOSA MORTE DI UN REGIME, LA RINASCITA DI UN POPOLO
Il regime non è stato mai così compatto, ma allo stesso tempo così impopolare.
Tutti i partiti sono pro UE e pro BCE, tutti pro guerra e pro Nato, tutti pro OMS e quindi pronti a rinchiuderci in autunno..
D'altronde, quando il Popolo manifestò nelle piazze la propria opposizione ai lockdown ed al Green Pass, tutti i partiti scelsero di tacere e di accodarsi alla repressione di Draghi.
Se il regime ha vacillato nel 2021/2022 è perché hanno tremato le fondamenta del deep state nelle sue articolazioni di poteri finanziari, spionistici, farmaceutici ed infine partitici.
Nel 2022/2023 il regime cadrà definitivamente per l'onda lunga, anomala e inesorabile di Putin, che eliminerà i suoi avversari politici come cavalli ed alfieri di una partita a scacchi in cui la Russia in realtà ha già vinto.
Il partito della guerra, dalla Von Der Leyen alla Meloni legando il proprio futuro a Zelensky e Biden, è destinato alla sconfitta: più sono pro guerra e più sarà forte il tonfo alla loro caduta.
Ma anche noi italiani dobbiamo fare la nostra parte: settembre dovrà essere tempo per la mobilitazione antiguerra e, per Forza Nuova in particolare, il mese della mobilitazione anti Nato.
La rotta che porta verso le depressione economica dovrà essere invertita con la moneta di popolo; si dovrà alimentare il contropotere educativo attraverso la contro-scuola e si dovrà dar forza all'agricoltura nazionale mirando all’obiettivo immediato l'autosufficienza alimentare.
Il cuore dell'opposizione Forzanovista dovrà battere all'unisono con quello delle nostre genti.
C’è un Popolo in piedi contro una classe politica in ginocchio.
C’è un'Italia che vuole tornare a guidare il timone del proprio Destino.
Il Segretario Nazionale di Forza Nuova
Roberto Fiore
https://vk.com/forzanuova
Questo post ha 4 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/1612/la-silenziosa-morte-di-un-regime--la-rinascita-di-un-popolo.php