la scomparsa di Marco Chiari
Desidero esprimere le mi ...
Un connubio perfetto di eleganza e solidarietà ha caratterizzato la sfilata di moda organizzata dal Rotary Club Lucca Giacomo Puccini, tenutasi il 6 luglio presso la splendida cornice di Villa Cheli. L'evento, che ha visto la partecipazione di oltre cento persone, ha avuto come protagonisti i marchi Giulia Chérie e N&M Beachwear, che hanno presentato al pubblico le loro raffinate collezioni.
La serata, all'insegna del glamour e della beneficenza, ha avuto un grande successo, non solo per la bellezza delle creazioni presentate, ma anche per il nobile scopo a cui è stato devoluto il ricavato. I fondi raccolti durante la sfilata saranno infatti interamente donati all'associazione OIKOS, che si occupa di sostenere le famiglie in difficoltà e promuovere l'integrazione sociale.
Alla serata erano presenti molti amici rotariani e non, tra i quali è d'obbligo menzionare Paola Granucci, Assessore del Comune di Lucca alle attività produttive, Costanza Cecchini del Rotary Club Antiche Valli del Serchio neo incaricata come Assistente del Governatore Pietro Belli e Nicola Canino del Rotary Club Fiesole, Presidente della Commissione Rapporti con le Autorità Pubblica Amministrazione.
Il Presidente del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini, Andrea Boni, si è dichiarato estremamente soddisfatto del suo primo evento da neo dirigente del club. "Sono davvero felice di questo successo - ha commentato Boni - che rappresenta il frutto del lavoro e dell'impegno di tutti i soci del Rotary. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata, dalle aziende che hanno sponsorizzato l'evento ai volontari che si sono prodigati per ogni dettaglio. Un ringraziamento speciale va anche al Prefetto Simona Greculeasa, che ha coordinato egregiamente tutti i protagonisti della serata".
La sfilata di moda del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini si conferma quindi un grande successo, non solo per la sua valenza sociale, ma anche per aver saputo coniugare eleganza e beneficenza in un evento di grande fascino. Un'ulteriore dimostrazione dell'impegno del club nel promuovere i valori di solidarietà e responsabilità sociale sul territorio.
Il Rotary Club Lucca Giacomo Puccini vi invita a seguire le pagine social dedicate, per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative che saranno svolte. Buon Rotary a tutti!
Desidero esprimere le mi ...
Assessore Consani, non cre ...
Con profonda commozione ...
Passa il tempo. Sin dall i ...
Entrando dentro porta Sant ...
Ho letto su un giornale le ...
Non è possibile andare av ...
FESTA DEL LIBRO - ANTEPRIM ...
Il Comune di Lucca ha adot ...
Dall'11 al 14 lavori... Il ...
Dove sono i giardinieri de ...
Esselunga di San Concordio ...
Continua "Artisti all'oper ...
Sono stati due giorni inte ...
Il sottopasso di viale san ...
Tutta l’aria di piazzale ...
Da almeno 20 giorni un car ...
Una nuova opportunità per ...
Va bene è estate, ma chi ...
Come si può ridurre una c ...