Contro la guerra, verso il Forum della Pace a Lucca.
In questi giorni si è ten ...
Lo sfacelo della sanità è lo sfacelo dello statalismo italiano. Vi racconteranno che è colpa del fantomatico "liberismo", o meglio "neoliberismo". In verità è colpa degli sprechi dei nostri soldi, dello sputtanamento delle risorse nei redditi per fannulloni e lavoratori al nero, nelle pensioni date a gente di 50 anni. Dei termosifoni a palla con le finestre aperte. Ricordo bene, vent'anni o poco più fa, l'ospedale di Fegionaja (Maggiano) con pochissimi malati dentro, ma scaldato a tutto spiano con spese faraoniche in gas. Che dire poi dei bonus edilizi magnati dalle mafie?!?! Un troiaio, un bruciare soldi a vangate per idiozie e vizi di qualche babbeo. Agli italiani farà bene il ritorno alla vanga. Dispiace comunque per gli anziani che non vengono curati bene, ma lo statalismo selvaggio ha fallito.
Anonimo - 29/07/2022 02:30Ne so qualcosa. Ne parlavo giusto giusto questa mattina.
Andava meglio quando era peggio, anche se me li ricordo come tempi più vicini all'anno 1000 che all'anno 2000, come essere in trincea sul Piave.
Da piccolo ho avuto un incidente abbastanza grave, una ferita seria tamponata con un asciugamano, e corsa di mia madre dal dottore con me in collo.
All'epoca, per dove abitavo e dove abito, con i mezzi che c'erano, l'ospedale, o pronto soccorso odierno, non veniva preso neppure in considerazione, troppo lontano non per distanza, non esistevano mezzi, no telefono, no automobili, gli unici erano gambe, bicicletta e baroccio tirato dalla Mora....
L'unica ancora di salvezza era il dottore di paese, c'era giorno e notte, io sono vivo grazie a lui bon'anima.
Cucito senza anestesia.
In questi giorni si è ten ...
La Toscana ormai da qualch ...
Che ridere il ministro del ...
Buongiorno, da qualche ...
"SENZA STATINE" NON SI CUR ...
Lucca, 1 giugno 2023 – M ...
Chiasso Barletti , esempio ...
Fra tutti i problemi del t ...
PrivacyPrivacy Gli altri ...
Lucca, 1 giugno 2023 – ...
Martedì 30 maggio, sera ...
Leggo con soddisfazione ch ...
NAVIGATE LA SINDROME DA B ...
Che fine ha fatto la BUONA ...
???????? ????????Sanità, ...
Psichiatra: un mestiere pe ...
Il Comitato Vivere il Cent ...
OSS DELLE RSA, I DIMENTICA ...
IL DISPACCIO la voce dell ...