L’opportunismo di alcune destre: da antisemitismo a filo-Israele
Per gran parte del Novec ...
E basta con i vostri problemi assurdi come i parcheggi, in mano alla Metro, che sta lì solo per fare profitto, con ausiliari del traffico trovati chissà dove , ignoranti e maleducati nascosti e pronti ad uscire solo per fare multe per ingrassare il padrone.Pensate piuttosto ai problemi veri. Vedrete che bella sorpresa che farete ,cari politici , ai lucchesi quando riceveranno bollette dell'acqua salatissime. Pensate cari politici e risolvere cose serie come salvare la Geal. Smettetela di fare i bimbetti viziati.
Anonimo - 16/05/2024 12:34A proposito di parcheggi voglio denunciare a chi di dovere un fatto grave ad opera degli ausiliari del traffico che elargiscono multe a raffica non controllando prima di tale evento il funzionamento del parchimetro.Nonostante le dimostrazione al capoccione ausiliario che il parchimetro era fuori uso imperterrito ha continuato a fare multe.Posso capire l'ignoranza accertata di tale persona, ma l'arroganza di non capire e godere su quello che faceva.Chiederei di fare attenzione a dare questo potere di multare a gente competente e non a persone così ottuse e ignoranti, mi sento di pensare che la cosa sia fatta apposta per fare introiti extra alla Metro.
Anonimo - 16/05/2024 09:50Scrive Valentina:
..."....Lucca è un modello per le sue partecipate, conserviamole senza metterle in difficoltà....".
Fa piacere apprendere che una consigliera regionale voglia conservare le aziende partecipate dal Comune di Lucca. Mi aspetto presto iniziative in regione per salvare GEAL, GESAM e Sistema Ambiente!!!!
Cos'è una battuta? Figli della Lupa, Balilla, Avanguardisti, Gioventù Italiana del Littorio, Gruppi Universitari Fascisti, ...ec., ec.
Tra le altre cose il palazzo oggi caserma della Polizia in piazza Martiri della Libertà era la sede della GIL. Per cui, proprio lì, c'erano gli avanguardisti. Eia, eia, eia, alalà!!!!
Costei si scorda di averlo sostenuto il parcheggio interrato con m amministrazione Tambellini .
Scappata in regione per non restare con io culo per terra. Stia pure la finché dura e continui a prendere il suo lauto stipendio immeritato
Per gran parte del Novec ...
Centinaia di persone hanno ...
Nel giugno 1989, a Pechino ...
Ripetete insieme a noi: na ...
Il Presidente del Gruppo C ...
Camaiore, 5 settembre 2025 ...
Il generale Vannacci, entr ...
CAPANNORI: DOMENICO CARUS ...
Lucca, 5 settembre Liberaz ...
Negli ultimi dieci anni il ...
Scossone nella Lega: Baldi ...
Dopo l’aggressione alla ...
La consigliera region ...
L’onorevole Deborah Berg ...
MA PORCA PUTTANA!!! Sempre ...
Ohhh… avete sentito? È ...
Bergamini (FI): “Ci cand ...
Lucca si protesta, ma la p ...
AEROPORTI: MICHELOTTI (FDI ...
La consigliera regionale ...
Pardini e le non risposte ...