a Riserva del Sibolla diventa bene comune
La Riserva del Sibolla div ...

Borgo a Mozzano, 12 aprile 2024 – Tutto pronto per la mostra-mercato dell’Azalea, la due giorni che animerà il centro di Borgo a Mozzano domani, sabato 13, e domenica 14 aprile. Con il doppio degli espositori florovivaistici rispetto agli anni passati, l'evento promette una vasta gamma di iniziative e appuntamenti, frutto della collaborazione tra gli enti e le associazioni del territorio.
L'apertura ufficiale della mostra-mercato avverrà domani, sabato 13, alle 10:30 con il taglio del nastro. Durante tutto il fine settimana, le vie di Borgo a Mozzano si trasformeranno in un giardino a cielo aperto, con gli stand dei floricoltori che punteggeranno via Roma, offrendo ai visitatori la possibilità di acquistare fiori, piante e accessori per il giardino. Inoltre, in piazza XX Settembre e via Umberto I verranno allestite numerose aiuole dalle associazioni locali, mentre in piazza degli Alpini sarà possibile immergersi tra i profumi e i sapori dei prodotti locali. Quest'anno tornano i giardini di eccellenza, che prenderanno vita nel giardino e nel chiostro del Convento S. Francesco, nel giardino dell'ex-Convento delle Oblate e in quello del palazzo comunale. Inoltre, in piazza Pascoli spazio agli amanti dei motori, con un'esposizione di auto e un'area dedicata ai più piccoli.
In contemporanea, la due giorni ospiterà diversi appuntamenti e iniziative, tra cui mostre, degustazioni di vino, punti di ristoro con prodotti tipici del territorio, laboratori per grandi e piccini, appuntamenti culturali e altro ancora. Per il programma completo consultare la pagina Facebook della manifestazione.
La Riserva del Sibolla div ...
La Società Filarm ...
Gli esponenti di Frate ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
La nuova circonvallazione ...
la programmazione del ci ...
La Fraternita di Miserico ...
Concerto di Natale Per ...
50° del Museo Civico d ...
Sabato 20 dicembre ...
La Cooperativa Sociale So ...
VALORIZZARE IL Mercato s ...
Alla cerimonia attesa la ...
Sabato 20 dicembre alle o ...
Ci sono figure pubbliche ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Gran finale di stagione ...
Badia Pozzeveri, nuova ill ...
Venerdì 19 dicembre, all ...