• 0 commenti
  • 20/03/2024 12:53

ARRIVA LA NOTTE DI COLLEZIONANDO: UNA SERATA DA OSCAR CON LA PROIEZIONE SPECIALE DI GODZILLA MINUS ONE.

Venerdì 22 marzo, ore 21 – Cinema Astra, Lucca

 

ARRIVA LA NOTTE DI COLLEZIONANDO:

UNA SERATA DA OSCAR CON LA PROIEZIONE SPECIALE DI

GODZILLA MINUS ONE.

L'appuntamento è l'ideale anticipazione di Lucca Collezionando,

sabato 23 e domenica 24 marzo al Polo Fiere di Lucca.

 

 

Lucca, 20 marzo 2024 – Una serata all'insegna del grande cinema sarà al centro de La Notte di Collezionando, l'evento che anticipa idealmente Lucca Collezionando: proprio grazie al festival, dopo gli Academy Awards 2024 con la vittoria di un Oscar per i Migliori Effetti Speciali, Godzilla Minus One arriva anche a Lucca. Venerdì 22 marzo, alle ore 21, il Cinema Astra ospiterà infatti la prima proiezione del film nel territorio cittadino.

 

L'evento sarà introdotto da Emanuele Vietina, direttore di Lucca Comics & Games, che lancerà il countdown ufficiale verso il weekend dedicato a Lucca Collezionando, il festival vintage-pop ospitato al Polo Fiere di Lucca (23 e 24 marzo), oltre al trailer del documentario legato all’Area Performance di Lucca C&G. La visione esclusiva di Godzilla Minus One in lingua originale sarà anticipata anche da una breve presentazione di Simone Gialdini di LuccaCinema, con una serie di curiosità sul film che, oltre ad aver conquistato l'ambita statuetta, ha raccolto incassi da record in tutto il mondo.

 

La platea da quasi 300 posti del cinema Astra sarà pronta ad ospitare il pubblico di cinefili e appassionati del territorio che fino a questo momento non hanno avuto l'occasione di vedere uno dei film più amati della stagione cinematografica in corso. I possessori del biglietto del cinema avranno diritto di accedere a Lucca Collezionando con il biglietto ridotto, mentre chi acquisterà i biglietti del festival previsto potrà andare al cinema Astra dal 23 al 28 marzo a prezzo ridotto.

 

La proiezione di Godzilla Minus One sarà accessibile con biglietti interi a 9 euro e ridotti a 7 euro (le riduzioni sono previste per minori fino a 10 anni, over 65 anni, militari, forze dell'ordine, riduzioni Agis, studenti universitari, tessera Toscana al cinema).

 

Per ulteriori informazioni www.luccacinema.it/cinema-astra/


Gli altri post della sezione

Dustin Hoffman e film

Negli ultimi giorni ho v ...