Tragedia all’Elba, due amici di 23 anni perdono la vita
Tragedia all’Elba, due a ...

Mercoledì 14 febbraio, i
Sindaci della Media Valle hanno incontrato presso la sede dell’Ente,
il nuovo Garante della Persona con disabilità, Giovanni Alberigi,
nominato all’unanimità dal Consiglio dell’Unione il 30 gennaio
scorso.
Alberigi ha condiviso con la Giunta gli obiettivi che intende raggiungere durante questo percorso, sottolineando in particolar modo l’interesse nel voler creare fin da subito una collaborazione ed un confronto con le associazioni maggiormente rappresentative dei diversamente abili, nonché con le loro famiglie per capire le problematiche che quotidianamente incontrano.
Le altre priorità prefissate dal Garante riguarderanno il tema del lavoro e della scuola, l’accessibilità alle strutture del territorio e ai mezzi di trasporto nonché l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Il Presidente Michelini ed i Sindaci, in completo accordo con il programma di attività suggerito da Alberigi, si sono resi del tutto disponibili fin da subito nel fornire tutti gli strumenti necessari affinché gli obbiettivi prefissati possano realizzarsi.
Da oggi è possibile richiedere un appuntamento con il Garante inviando una mail a: garante@ucmediavalle.it
A breve sarà anche inserita all’interno del sito ufficiale dell’Ente, una sezione dedicata al Garante dove il cittadino potrà trovare tutte le informazioni del servizio ed i contatti.
Tragedia all’Elba, due a ...
TORNA IL VERZURA: SIGF ...
Riaperte le piscine comun ...
“Palestra a cielo aperto ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
L’estate a Coreglia ini ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...
Dalla Pimpa alle danze afr ...
L’estate a Coreglia ini ...
Come Circolo della Piana d ...
Domenica 14 giugno sarà ...
Altopascio, PUBBLICATO il ...
In escandescenze in un neg ...
FILI DI COMUNITÀ, OVVERO ...
Castiglione di Garfagnana ...
Fusione, Michelini prende ...
Villa Ada, 50 anni dopo: ...
“In cammino tra le pagi ...
E’ prevista per domenica ...
RIVIVERE LA STORIA:AD ANCH ...