Un mercatino di Natale finalmente fatto bene
Stasera sono passato da Pi ...
Se gode per così poco, un giorno quando diventerà adolescente scoprirà com’è piacevole fare sesso, anche da soli! A meno che non sia un adulto impotente, nel qual caso capisco la frustrazione e il bisogno di sfogarsi sul web.
Anonimo - 21/01/2024 12:07Sono passato lì da Porta Elisa; era buio, ma mi pare abbiano falciato tutto!!!! Godoooooo!!! Giorno della liberazione!!!! Erbaccia macinata!!!!! Viva!!!
Anonimo - 20/01/2024 23:32Era già stato chiarissimo tirando in ballo come parametro decisionale la sua personalissima idea di “decenza” (che nel nuovo commento diventa “decoro”), e la sua replica non aggiunge nulla di nuovo. A questo punto mi ripeterò anche io: tenti di ampliare i suoi orizzonti culturali leggendo di più, e meglio.
Airone
Ciascuna area ha le sue caratteristiche e in base alle caratteristiche deve cambiare la gestione. In un giardino barocco con i parterres devo estirpare ogni filo d'erba fuori posto, oppure distruggo il giardino. Questo non vuol dire che nel giardino barocco non possano viverci anche la mantide o il cervo volante, ma l'erba alta non ce la posso tenere. Allo stesso modo sugli spalti non ha senso tenere i fossi in quel modo in cui vuole la Chines, mentre magari ha senso attuare certe strategie sul fiume o nel padule di Verciano. Per cui Lei ha mille posti dove svolazzare e se non va sugli spalti non è la fine del mondo. Sul fiume ci sono degli isolotti magnifici e su tali isolotti gli uomini non ci vanno mai, come giusto. A ciascuno il suo posto e poi ci sono anche posti dove convivere, ma gli spalti come si vedono ora sul lato Est sono veramente indecorosi. Spero di esser stato chiaro.
Anonimo - 20/01/2024 03:12https://www.google.com/search?q=biodiversity+corridors
Airone Cinerino - 19/01/2024 12:56Caro anonimo che non mi vede più svolazzare da quelle parti e pensa che gli spalti siano un "giardino pubblico" quando invece sono definiti "Parco urbano", oltre a ricordarle che il disastroso stato attuale degli spalti in tutta la loro estensione è interamente in capo alla nuova scellerata amministrazione - che per inciso ha inopinatamente estromesso la dottoressa da ogni attività a riguardo - la invito a documentarsi nel tentativo di ampliare la sua ristretta e parziale visione del mondo e delle cose che riguardano flora e fauna, anche in ambito urbano: ben sapendo come ragionano certe teste non penso che accadrà, ma con un po' di impegno e di fortuna potrebbe scoprire tante nuove e interessanti prospettive sulla gestione del verde pubblico, imparare a esprimere giudizi meno superficiali e infine comprendere che lo schifo e l'indecenza stanno altrove.
Airone
Ottimo Signora Chines che Lei si dia da fare per il fiume. Lasci però perdere gli spalti che sono un giardino pubblico. Quello che si vede sul lato Est delle Mura è oggi veramente indecente. Uno schifo.
Anonimo - 19/01/2024 01:44Stasera sono passato da Pi ...
È davvero sconfortante do ...
CISL SCUOLA TOSCANA NORD - ...
In occasione della Giorna ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...