L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Poi capitano anche gli incidenti ..magari per la mancanza della segnaletica a terra uni si sposta un po’ di più fino a quando non prendi la macchina che viene in senso contrario .
Oggi sulla variante per San Michele in Escheto. A chi compete ???
Ma qualcosa che va bene c'è?!
Così per avere una idea anche per la sinistra che almeno se viene al governo a Luca sa cosa sistemare o no..
Esiste un'esperimento olandese. Hanno tolto tutta la segnaletica da una zona delimitata per un periodo abbastanza lungo. Risultato?
Sono diminuiti gli incidenti.
Motivo?
Tutti (TUTTI) i guidatori, non fidandosi più di nessuno degli altri frequentatori delle strade, son diventati super-occhiuti.
....e stando attenti gli incidenti si evitano anche senza strisce.
Anonimo - 18/02/2026 04:28
E questo - anche fosse vero, e non lo è - le pare un buon motivo per non manutenere le strade e la relativa segnaletica? Lei è davvero una volpe!
La segnaletica orizzontale è fondamentale, a ogni ora del giorno e in qualsiasi situazione climatica. La dashcam invece non la salverà…
so che il sindaco ha letto il post e segnalato la cosa ai vigili per le verifiche
danilo - 17/02/2026 19:26
segnaletica...uno su mille la osserva e la rispetta.
Personalmente me ne sto sempre a destra, a volte anche sulla striscia laterale anche se passibile di multa, e per quale misteriosissimo motivo???
Esiste una marea di personaggi ai quali il proprio cervello dice che la strada è tutta loro, non esistono ne strisce continue, ne doppie strisce continue, ne strisce tratteggiate...corrono in mezzo alla strada.
Tra i motivi è che stanno a guardare il telefono od il tablet.
In macchina ho la dash cam...da farci un filme!!!!
Vi conosco mascherine!
E' che sembra chiaro che non vi conosce la polizia, o fa finta.
Una prece per mortus et morituri.
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...