Garfagnana Terra Unica 2026 l’Unione chiama a raccolta i giovani per un talk sul loro futuro
Garfagnana Terra Unica 202 ...

“Durante le prime dodici ore sono stati raccolti circa 3.500 euro che verranno utilizzati per l’ampliamento del piano terra di casa: in primis verrà realizzato un bagno accessibile con la carrozzina con sanitari adeguati e piatto doccia senza soglie. Grazie di cuore a tutti”.
Quando Giovanni Ricci, 34enne di Capannori, in provincia di Lucca, ha aperto la raccolta fondi su GoFundMe non si sarebbe aspettato questa ondata di solidarietà in così breve tempo.
“Purtroppo - racconta - da aprile 2022 combatto contro una malattia che lentamente si è portata via tutta la mia indipendenza e spesso come risposta dalle istituzioni ho ricevuto solo una sonora pacca sulla spalla”.
“Io e mia moglie - spiega - abbiamo necessità di rivoluzionare tutta la nostra casa e metterla a misura di sedia a rotelle, dobbiamo modificare la nostra auto per fare in modo che io possa continuare a guidarla e ci serve una carrozzina che io possa gestire in totale autonomia”.
“Non vogliamo che la malattia ci fermi - aggiunge - ma riuscire vivere questa nuova realtà. Se ci aiuterete saremo ben lieti di ricambiare con le nostre fantastiche cene in casa o i nostri aperitivi”.
E le donazioni per aiutare Giovanni a realizzare il suo obiettivo continuano ad arrivare, dato che la raccolta è ora vicina a 4.700 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/4srp/alla-ricerca-di-una-nuova-indipendenza
Garfagnana Terra Unica 202 ...
Montecarlo (LU) – A Mont ...
Frantoi aperti, eventi e d ...
TORNA PER IL TERZO ANNO †...
Bagni di Lucca celebra il ...
A Capannori il Natale no ...
Anche a Borgo a Mozzano si ...
Capannori. Al Teatro ...
BUONA GESTIONE = PIÙ BIOD ...
TORNA A PESCAGLIA “LA NO ...
Alluvione 2023, oltre 4,4 ...
LETTERA APERTA AI TITOLARI ...
Domenica 8 novembre ore 16 ...
la programmazione al Cinem ...
Caruso (Noi Moderati): ba ...
“Nati per la Musica”, ...
Buongiorno alla Redazione, ...
“Ludoteche di montagnaâ ...
Karate Ninja Altopascio vo ...
Ed ecco qua: è nato anche ...
A Piano di Coreglia la so ...