IL CLIMA, LE GUERRE, NEL MONDO E A LUCCA : COME EVITARE LA CATASTROFE GLOBALE ?
IL CLIMA, LE GUERRE, ...

Se meno oneri di urbanizzazione e meno introiti dalle dismissioni vuol dire meno opere pubbliche, come scrive impegno civico, sarebbe da sottoscrivere subito! Visto il livello delle opere pubbliche appena fatte dalla precedente amministrazione e programmate da questa. Magari! Putroppo con tutti i fondi regionali, ministeriali ed europei che cadono a pioggia, l'occasione di costruire qualcosa di superfluo ed inutile, se non dannoso, non viene mai persa.
Ginetto - 16/11/2023 13:44
S'è dimenticato di scrivere che sono state fatte da un Parlamento (italiano e non norvegese) di una 'democrazia rappresentativa'.
Indi per cui, il mal voluto non fu mai troppo.
E per quanto mi riguarda, data l'età, potete continuare a dare di piccone sui piedi vostri!
Delle leggi urbanistiche italiane, statali e regionali, si dovrebbe fare un fascio e dar fuoco a tutto!!! Ci vorrebbero leggi precise, concise ed efficaci e piani comunali composti al massimo da 500 pagine. Al massimo! Per legge. Il troiaio attuale è pericoloso, inutile e dannoso e basta vedere il modo schifoso in cui le città italiane sono state edificate negli ultimi sessant'anni per capirlo.
Anonimo - 15/11/2023 02:12IL CLIMA, LE GUERRE, ...
Maurizio Franceschi è il ...
ASSEMBLEA PUBBLICA LUNEDI' ...
Rifondazione Comunista pre ...
Fantozzi (FDI) “ A Borgo ...
Caldo torrido: serve una p ...
FERMIAMO LA STRETTA AU ...
Fantozzi (FDI) “ Brutto ...
A pochi giorni dall'omicid ...
Sanità al collasso: la ...
La crisi idrica, le digh ...
Marchetti “ Inserire il ...
Rifondazione Comunista e G ...
Fantozzi (FDI) “ Interne ...
Il Gruppo Salviamo la Nost ...
Oggi, 29 giugno, anniversa ...
Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...